Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Oggi mi sono riuscito ad aggiornare le mappe alla versione DD2020v1. Infatti sono le here 2019q2
Ciao allora tu hai fatto l'aggiornamento.Ti chiedo se hai avuto problemi o se è andato tutto liscio come nel precedente ? e se hai testato e quindi funzionanti velox e altro. Grazie
 
mi rispondo da solo
fatto aggiornamento alla ver. 2020v1 europa
primo tentatvo no mappa
secondo tentatvo ok
 
finalmente sono riuscito con successo a fare l'aggiornamento!!!

PRIMA:

Visualizza allegato 210594

E DOPO:

Visualizza allegato 210595

mi ha cambiato anche il logo ma NON CON QUELLO CHE HO SCELTO IO ma con un altro!! come faccio a cambiare solo il logo senza rifare l'aggiornamento???

grazie!!!
Vorrei anch'io aggiornare le mappe, Mi sono letto dalla prima pagina all'ultima di questo argomento, e come te ho constatato che dalla versione della prima pagina ad adesso, nel sito MEGA sono cambiati molti file e cartelle e di conseguenza non è più chiaro quali scaricare per fare un aggiornamento sicuro e corretto..
Per esempio si è parlato della cartelle D 2019v1 Europe, mentre invece adesso si chiama D 2020v1 Europa.
Domanda : E' LA STESSA CARTELLA ? - I file dentro questa cartella sono gli stessi che servono per aggiornare? e se si, quali sono quelli corretti per aggiornare mappe Europa e Italia?
Saresti così gentile da postare una foto ai file che hai caricato nella penna USB per fare l'aggiornamento.
La mia Giulietta è un MY 2016 con uconnect live originale (con tasto APP per intenderci)
Allego foto per visualizzare l'attuale stato.
IMG_20200908_151339.jpg

è sotto inteso che dovrò prima aggiornale il sistema con la versione SW 17......
grazie
 
Ultima modifica:
si esatto hai lo stesso connect mio. aggiorna prima alla versione 17 come da guida di là senza problemi. poi aggiorna la mappa ovvio le guide son vecchie ora c'è la versione 2020 che ho messo anche io. è + facile a farsi che a dirsi.
mi raccomando chiavetta 3.0 e auto in moto. non ci mette tanto.
 
  • Like
Reactions: sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Help me
Uconnect 6.5 SW 17. 07.55
Fatto backup, circa 35 minuti,
Fatto aggiornamento mappe circa 50 minuti. Spento uconnect chiusa l'auto e Riaperta dopo 5 minuti.
Distrattamente al riavvio mi sono accorto di non aver estratto la chiavetta ed istintivamente l'ho estratta con radio accesa. Risultato navigatore non funzionante. Il giorno successivo ho provato a ripristinarecon il backup ma non succede nulla, di fatto non legge più la chiavetta, fa un paio di lampeggia e poi il nulla. Per il resto funziona tutto.
 

Allegati

  • IMG_20201112_060107.jpg
    IMG_20201112_060107.jpg
    263.4 KB · Visualizzazioni: 170
  • IMG_20201112_060118.jpg
    IMG_20201112_060118.jpg
    260.2 KB · Visualizzazioni: 157