Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

i file upd non sono altro che dei zip con md5 cambiati di estensione... (lo sto ancora verificando mi ci vuole un po' per decompilare l'intero firmware)... la struttura è quella dei sistemi linux... quindi update.zip (amo android per queste cose)...

appena mi torna la macchina dalla carrozzeria causa incidenter faccio lo ***** e metto le mappe in un file zip, cambio estensione e faccio md5. poi provo.

• Like
Reactions: olonocciolo
E noi aspettiamo fiduciosi.[emoji1696][emoji1696][emoji1696]

- Informazione Pubblicitaria -
i file upd non sono altro che dei zip con md5 cambiati di estensione... (lo sto ancora verificando mi ci vuole un po' per decompilare l'intero firmware)... la struttura è quella dei sistemi linux... quindi update.zip (amo android per queste cose)...

appena mi torna la macchina dalla carrozzeria causa incidenter faccio lo ***** e metto le mappe in un file zip, cambio estensione e faccio md5. poi provo.

Non andrà mai. Il navi fa un check di chiavi di sicurezza. La 17 funziona perché non controlla un file nella iso, così hanno potuto inserire una riga di codice che richiama uno script esterno alla iso che fa tutte le operazioni di copia delle mappe

Non andrà mai. Il navi fa un check di chiavi di sicurezza. La 17 funziona perché non controlla un file nella iso, così hanno potuto inserire una riga di codice che richiama uno script esterno alla iso che fa tutte le operazioni di copia delle mappe
quindi in pratica bisogna scovare questo file nella iso degli aggirnamenti piu recenti della 17.05 immagino

L'immagine è uguale...premendo Nav due righe sono vuote, la terza porta la configurazione

È molto strano. Comunque l’inglese mi deve passare un file per fare un test sul navi per capire cosa è successo. Purtroppo non potremmo farlo su di te visto che hai aggiornato alla 18

quindi in pratica bisogna scovare questo file nella iso degli aggirnamenti piu recenti della 17.05 immagino

Il file lo sappiamo dov’è, lo abbiamo anche modificato, ma purtroppo il navi si accorge della modifica e blocca tutto

MEGA

Scaricate l’ultimo file zip Z status check

Estratte il contenuto insieme ad swdl.iso sulla chiavetta. Al termine dire NO al l’aggiornamento. Sul chiave usb una volta collegata al pc dovreste trovare dei file di testo. Allegato qua, così possiamo capire cosa non è andato

Sofro1988 che serve? Deve andare solo questo file sull' USB? O anche le mappe?

X