Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

• Autore discussione Autore discussione sofro1988
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sofro1988 nn va niente, come si deve fare?

Hai fatto quello che ti ho detto prima? Fai un reset dal menu engineering: tieni premuto i tasti radio, more e browse. Quando appare un menu, vai in fondo , dovrebbe esserci l’opinione di reset. Fatto quello, rimetti la chiavetta con le mappe.

Ma perché la 18? Era l’ultima spiaggia. Adesso sei costretto ad andare in Fiat
Perchè non lavorando in questi giorni festivi avevo deciso di dedicarmi a a questo credendo fosse una cosa tutto sommato facile...invece mi sono rovinato il fegato trascorrendo più tempo in macchina che con gli amici e col risultato che il tasto Nav ormai è inservibile. Essendo un medico di 61 anni che quotidinamente si incavola coi pazienti che pretendono a più non posso di tutto e di più, pensavo di svagarmi un po' e se non c'era mio figlio che samnetta un pochino col Pc col cavolo che ne venivo fuori...Ora sto calmo e tranquillo e visti che ci state lavoarando, quando sarà possibile aggiornare le mappe anche con la 18 lo farò. Tanto con le mappe che avevo, quando sono stato a Roma 20 giorni fa, essendo vecchie, non vi dico le ZTL che mi hanno fatto fare e ora aspetto la multa Ora è inservibile e se sara necessario riportarlo in vita in concessionaria farò così..Comunque vi ringrazio per i preziosi consigli e se sapete che posso fare qualcosa fatemelo saper Grazie ancora...Luigi

Perchè non lavorando in questi giorni festivi avevo deciso di dedicarmi a a questo credendo fosse una cosa tutto sommato facile...invece mi sono rovinato il fegato trascorrendo più tempo in macchina che con gli amici e col risultato che il tasto Nav ormai è inservibile. Essendo un medico di 61 anni che quotidinamente si incavola coi pazienti che pretendono a più non posso di tutto e di più, pensavo di svagarmi un po' e se non c'era mio figlio che samnetta un pochino col Pc col cavolo che ne venivo fuori...Ora sto calmo e tranquillo e visti che ci state lavoarando, quando sarà possibile aggiornare le mappe anche con la 18 lo farò. Tanto con le mappe che avevo, quando sono stato a Roma 20 giorni fa, essendo vecchie, non vi dico le ZTL che mi hanno fatto fare e ora aspetto la multa Ora è inservibile e se sara necessario riportarlo in vita in concessionaria farò così..Comunque vi ringrazio per i preziosi consigli e se sapete che posso fare qualcosa fatemelo saper Grazie ancora...Luigi

Per la 18 l’unica soluzione è smontare il navi, collegarlo a un programmatore di memorie e installare la v17 per poi fare questa procedura.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
esattamente qual'è il problema della versione 18? se provo a installarle cosa mi dice?
Come detto poco fa e 10 post più in su, dal 17.35 é cambiato il metodo di aggiornamento. I file sono criptati .upd e non più .ISO e .lua . Quindi se provi a aggiornare con i file 17.05 o l'aggiornamento mappe, non ti parte assolutamente niente perché non sono .upd

X