Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Potete scrivere la procedura dettagliata per fare questo aggiornamento mappe?

Buongiorno e buon anno a tutti. Complimenti per la vostra costanza e tenacia per ottenere il risultato! Credo che a me che ho aggiornato alla 18 e che ora vedo questa schermata, non resta che aspettare qualche analogo lavoro su questa versione o andare in Alfa Romeo quando saranno pronti degli aggiornamenti, giusto? Ancora complimenti per aver trascorso una giornata festiva a smanettare tra PC e navigatore...una tenacia che non ha limiti...di nuovo buon anno e se ci sono suggerimenti per me, oltre che quello di usare un navigatore portatile, sono qui...
IMG_20181231_190949.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno e buon anno a tutti. Complimenti per la vostra costanza e tenacia per ottenere il risultato! Credo che a me che ho aggiornato alla 18 e che ora vedo questa schermata, non resta che aspettare qualche analogo lavoro su questa versione o andare in Alfa Romeo quando saranno pronti degli aggiornamenti, giusto? Ancora complimenti per aver trascorso una giornata festiva a smanettare tra PC e navigatore...una tenacia che non ha limiti...di nuovo buon anno e se ci sono suggerimenti per me, oltre che quello di usare un navigatore portatile, sono qui...Visualizza allegato 178135

Senti da ENG-CUSTOM su Facebook. Lui può fare il downgrade ha detto. È di torino, ma ogni tanto va in giro per altre città. Mi dispiace però hai avuto fretta nell’aggiornare alla 18

È in prima pagina. Negli ultimi post cellulare fix nel caso tu voglia aggiornare tutta l’Europa
Grazie mille, ho solo alcune domande, la procedura in prima pagina ok, ma poi strada facendo non hai aggiunto tu un file da qualche parte? E bisogna scaricare le ultime mappe EU, quelle che iniziano con Z giusto non quelle che già avevamo? E poi non ho ben capito la procedura per la voce.
Grazie ancora

Happy New Year to all!!!

I am updating the EU map package so that there is no need to flash something more, just the custom UE file.

Ultima modifica:
Grazie mille, ho solo alcune domande, la procedura in prima pagina ok, ma poi strada facendo non hai aggiunto tu un file da qualche parte? E bisogna scaricare le ultime mappe EU, quelle che iniziano con Z giusto non quelle che già avevamo? E poi non ho ben capito la procedura per la voce.
Grazie ancora

Deve ancora fare un pacchetto unico. Quindi usa il pacchetto Europa che hai già. Dopo di che avrai il problema di attivazione. Scarica fix europa v3 e rifai la procedura di aggiornamento. Fine

• Like
Reactions: fabereng
Deve ancora fare un pacchetto unico. Quindi usa il pacchetto Europa che hai già. Dopo di che avrai il problema di attivazione. Scarica fix europa v3 e rifai la procedura di aggiornamento. Fine

Quel file che hai fatto aggiungere tu a Vincenzo adesso sono nel pacchetto fix? Poi devo rifare la procedura con pacchetto fix ed anche nuovamente le mappe? Poi per la voce cosa bisogna fare?
Scusa le mille domande ma non ho molta pratica e non vorrei sbagliare.
Grazie ancora

Quel file che hai fatto aggiungere tu a Vincenzo adesso sono nel pacchetto fix? Poi devo rifare la procedura con pacchetto fix ed anche nuovamente le mappe? Poi per la voce cosa bisogna fare?
Scusa le mille domande ma non ho molta pratica e non vorrei sbagliare.
Grazie ancora

Nel pacchetto fix v3 c’è tutto, fix naviserver e voci. Prima fai mappe europa, dopo il fix.

• Like
Reactions: fabereng
X