Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Nel pacchetto fix v3 c’è tutto, fix naviserver e voci. Prima fai mappe europa, dopo il fix.
Ok grazie, scarico il fix e la prox settimana se riesco provo.
Grazie ancora

Hai pienamente ragione...ma quando saltano i nervi...se non sbaglio anche tu sei con la 18 giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
Probabilmente dico una cavolata, ma voglio provare ad aiutare anch'io, ma ripeto, sicuramente dico una cavolata, ma se prendete il file di aggiornamento software 17.05, cioè quello con il quale si può aggiornare le mappe, e lo rinominate con un numero superiore al 18 che attualmente avete, non è che in quel modo l'uconnect crede sia disponibile una versione superiore ed aggiorni rimettendo così la versione 17?

Sofro1988 x capire meglio la procedura, ora ho visto che su mega ha rimesso il pacchetto D EU Custom 2018, bisogna istallare solo quello con swdl, oppure dopo aver messo D EU Custom 2018 bisogna sempre istallare Z EU Custom anche?

Happy New Year to all!!!

I am updating the EU map package so that there is no need to flash something more, just the custom UE file.
Come ha scritto qui isquity, nel nuovo pacchetto che ha caricato non c'è bisogno del fix, é già tutto compreso

Scusate se mi intrometto, io non conosco l'inglese, se ho capito in pratica scaricando il nuovo pac mappe Europa il v2 non serve fare il 3 passaggio del fix? In pratica torniamo a dover fare tutto come indicato nella prima pagina quindi solo 2 step?
Come ha scritto qui isquity, nel nuovo pacchetto che ha caricato non c'è bisogno del fix, é già tutto compreso

Scusate se mi intrometto, io non conosco l'inglese, se ho capito in pratica scaricando il nuovo pac mappe Europa il v2 non serve fare il 3 passaggio del fix? In pratica torniamo a dover fare tutto come indicato nella prima pagina quindi solo 2 step?

Direi di sì. Se ha già fatto un nuovo pack Europa basta installare quello

X