Ok grazie, scarico il fix e la prox settimana se riesco provo.Nel pacchetto fix v3 c’è tutto, fix naviserver e voci. Prima fai mappe europa, dopo il fix.
Grazie ancora
Ok grazie, scarico il fix e la prox settimana se riesco provo.Nel pacchetto fix v3 c’è tutto, fix naviserver e voci. Prima fai mappe europa, dopo il fix.
Hai pienamente ragione...ma quando saltano i nervi...se non sbaglio anche tu sei con la 18 giusto?
Purtroppo si
Come ha scritto qui isquity, nel nuovo pacchetto che ha caricato non c'è bisogno del fix, é già tutto compresoHappy New Year to all!!!
I am updating the EU map package so that there is no need to flash something more, just the custom UE file.
Come ha scritto qui isquity, nel nuovo pacchetto che ha caricato non c'è bisogno del fix, é già tutto compreso
Scusate se mi intrometto, io non conosco l'inglese, se ho capito in pratica scaricando il nuovo pac mappe Europa il v2 non serve fare il 3 passaggio del fix? In pratica torniamo a dover fare tutto come indicato nella prima pagina quindi solo 2 step?