Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ciao a tutti,
Ho aggiornato il pacchetto EU Custom 2018 per essere v2, ha applicato tutte le correzioni.
Per usare devi solo scaricare con il file Magic.
Sei bravo, in questo pacchetto ci sono tutti i file che devono essere in solita versione per android.
Grazie mille!

buongiorno a tutti. premetto che non possiedo alfa ma jeep, non odiatemi. volevo sapere se anche io che ho uconnect 6.5 con servizi live posso seguire la vostra guida o se jeep appunto è tutta un altra storia

Complimeti a tutti per il grande lavoro.
solo una cosa, in prima pagina dovreste aggiornare un po la procedura,
perché con i vari script, fix , steep da fare e no, e altro
le idee noi le abbiamo un po confuse. bisogna mettere i fix, lo script del buon Sofro1988 ( che si e sbattuto tanto),
oppure le mappe europa v2 contengono gia tutto ?
anche i nomi dei file, su mega sono modificati, quindi bisognerebbe aggiornarli, secondo me-
una domanda , il file magic e quello alfa pre udp?
grazie ancora per il lavoro svolto e buon anno a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti! Sono nuovo di qui, ringrazio tutti per il lavoro che fate. Vi scrivo perché ho installato la prima versione delle mappe e non me le riconosce. Ho avuto lo stesso problema di Vincenzo. Cosa devo fare ora? Grazie per la pazienza

Complimeti a tutti per il grande lavoro.
solo una cosa, in prima pagina dovreste aggiornare un po la procedura,
perché con i vari script, fix , steep da fare e no, e altro
le idee noi le abbiamo un po confuse. bisogna mettere i fix, lo script del buon Sofro1988 ( che si e sbattuto tanto),
oppure le mappe europa v2 contengono gia tutto ?
anche i nomi dei file, su mega sono modificati, quindi bisognerebbe aggiornarli, secondo me-
una domanda , il file magic e quello alfa pre udp?
grazie ancora per il lavoro svolto e buon anno a tutti
non posso modificare il primo post. comunque le mappe europa v2 contengono già tutto. l'unico nome che è cambiato è il file magic, adesso è 1-magic alfa pre upd

Buonasera a tutti! Sono nuovo di qui, ringrazio tutti per il lavoro che fate. Vi scrivo perché ho installato la prima versione delle mappe e non me le riconosce. Ho avuto lo stesso problema di Vincenzo. Cosa devo fare ora? Grazie per la pazienza
Leggere il thread. c'è tutto quello che ti serve sapere :)

Avendo installato in precedenza le mappe Europa versione precedente, e avendo inserito la Fix v3 insieme al file iso, le mappe non vanno. Riprovo domani a reinstallare le mappe da capo

Sofro1988 guardando meglio la navigazione ho provato a mettere Germania,Parigi nn me li trova come mai?

X