Ok, provato i comandi vocali del navi, non funzionano come preventivato.
Per quanto riguarda l'immagine, vi metto qui un file per l'update, con l'immagine che ho postato io e uno script, modificato da quello delle mappe, per aggiornare
Prerequisiti:
- penna usb formattata in fat32, possibilmente con un led di stato per la lettura
- file "1 Magic.zip" postato da sofro1988
- file "update_splash.zip" da scaricare qui: MEGA
Procedura:
- Estraete il contenuto della cartella "update_splash" che si trova nel file "update_splash.zip" dentro la chiavetta USB, insieme al contenuto di "1 Magic.zip" che dovreste già avere dagli altri passaggi. Se avete fatto tutto correttamente, la vostra usb dovrebbe avere quindi dentro tre file: swdl.iso proveniente da 1 Magic.zip, alfa-romeo.png e script.lua provenienti da "update_splash".
- Accendete la radio e attendete i soliti 5 minuti per far caricare all'uconnect i suoi file.
- Inserite la penna USB ed attendete l'inizio della copia.
- Essendo un singolo file da copiare, il procedimento dovrebbe essere molto veloce. Al termine, dovrebbe comparire il solito messaggio che chiede se volete aggiornate, premete NO
- Estrate la pendrive USB e riavviate l'uconnect (quindi o spegnete l'auto e riaccendete dopo almeno 5 minuti oppure premete contemporaneamente Radio, More e il tasto Browse/Enter per entrare nel menù Ingegneria, cliccate su Reset Radio e scegliete SI)
Al riavvio dovreste avere la nuova immagine disponibile, la prima volta potrebbe non apparire subito, aspettate un paio di secondi o riavviate di nuovo il navi.
Un paio di considerazioni che riporto anche qui sulle immagini da mettere: l'immagine deve avere obbligatoriamente le dimensioni 800x480 pixel (per un errore di battitura nel mio post precedente avevo scritto 400, ignoratelo) e deve essere nel formato .png. Il file deve quindi chiamarsi ESATTAMENTE (quindi niente maiuscole o spazi) alfa-romeo.png, come quello presente nel mio file o in quello dei vari aggiornamenti di iSquithy (nei file delle mappe si trova nella cartella app se volete sostituirlo direttamente quando fate un aggiornamento).
Vi consiglio caldamente di salvare la foto con il Metodo "Scala di Colore" (io ho utilizzato Photoshop, altri programmi gratuiti avranno un'equivalente impostazione) a 128 colori, per evitare che il file diventi troppo grande e dia problemi nel caricarsi all'avvio del navigatore (grosso modo cercate di tenere la dimensione sotto i 350kb).
Quando avete la vostra immagine pronta secondo queste indicazioni e rinominata alfa-romeo.png, semplicemente sostituitela a quella che avete trovato nel file update_splash e ripetete la procedura.