Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

• Autore discussione Autore discussione sofro1988
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo che adesso devi fare aggiornamento del fw al 17.07.55 e probabilmente dopo dovrai riaggiornare le mappe.
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55
Nelle varie fasi non bisogna mai fare aggiorna e per cambiare il logo segui le istruzioni.
Grazie. Possibile che il file è sono da 302byte

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ho letto quasi tutta la discussione ma il mio uconnect 6.5 ha una situazione aggiornamenti un po strana. Vi allego la foto e vi chiedo consigli per aggiornare anche perchè ho appena portato l'auto in un centro autorizzato dove durante il tagliando mi è stato detto che mi sarebbero state aggiornate mappe e software ma in realtà la situazione è rimasta invariata.

Allegati

• IMG_20191016_140223.jpg
    IMG_20191016_140223.jpg
    890.4 KB · Visualizzazioni: 371
Ciao a tutti, ho letto quasi tutta la discussione ma il mio uconnect 6.5 ha una situazione aggiornamenti un po strana. Vi allego la foto e vi chiedo consigli per aggiornare anche perchè ho appena portato l'auto in un centro autorizzato dove durante il tagliando mi è stato detto che mi sarebbero state aggiornate mappe e software ma in realtà la situazione è rimasta invariata.
Da quello che ho capito solo chi ha il software 18.... non può aggiornare le mappe

X