Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Perché hai scaricato le mappe Australia e Nuova Zelanda? Se sei in Europa devi scaricare le mappe EU....
 
Buona sera, ma con la 17.35.41 si può aggiornare o non riconosce i file?
 
Buona sera, ma con la 17.35.41 si può aggiornare o non riconosce i file?

La tua versione è successiva alla17.07.55, quindi non ti permette di aggiornare se non a pagamento. Tutto scritto nel topic, esperienze negative comprese.
 
  • Like
Reactions: DoM84
Salve a tutti, ho una Giulietta del 2016 con uconnect 6.5, sto scaricando le mappe, e ho visto che ce anche "D EU Custom 2018 HNEU2018Q4.zip", devo scaricare quella oppure la "D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip" come dicono le istruzioni? Ci sono aggiornamenti piu recenti? Grazie.
 
Scusatemi, ma basta il quadro accesso e caricabatteria, oppure si deve necessariamente avviare il motore ?Io provo ma dopo qualche sec di lampeggio la chiavetta pare smettere di lavorare e non lampeggia più nulla ! Grazie per la risposta
 
scusate ma qualcuno ha provato a mettere nella cartella spoeedcam della mappa 2009 gli autovelox prelevandoli dalle pappe igo nuove sempre della HERE visto che sembrano gli stessi ? Grazie
 
Un saluto e ringraziamento a chi ha permesso questo aggiornamento, GRAZIE...
Ho fatto con cavo batteria per non scaricarla e non stare a motore acceso. Ora vorrei provare con tmc ? qualcuno ha già fatto !
 
Behh, è vero che non ho messo foto, ma tutto sto silenzio non lo capisco !
Cortesemente chiedo se qualcuno ha inserito dei velox aggiuntivi rispetto a quelli già presenti nella mappa oppure non verrebbero letti comunque in quanto non cifrati. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto