Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Se 2-2 fa 0.....
E soprattutto se hai pagato 200 euro per farlo...lo sai

No no non ho pagato... è compreso nel pacchetto dei servizi live l'aggiornamento mappe.
Allora vi racconto la vicenda. Dopo essermi accertato sul sito che ci fosse un aggiornamento mappe mi sono recato al concessionario il quale ha smentito dicendomi che non c'era un bel niente. Allora ho approfittato del tagliando al centro autorizzato vicino casa il quale mi ha detto che avrebbe pensato a tutto lui.
 
No no non ho pagato... è compreso nel pacchetto dei servizi live l'aggiornamento mappe.
Allora vi racconto la vicenda. Dopo essermi accertato sul sito che ci fosse un aggiornamento mappe mi sono recato al concessionario il quale ha smentito dicendomi che non c'era un bel niente. Allora ho approfittato del tagliando al centro autorizzato vicino casa il quale mi ha detto che avrebbe pensato a tutto lui.
Sei stato fortunato perchè normalmente anche in garanzia l'aggiornamento si paga.
 
  • Like
Reactions: None
Non ti è stato fatto niente, altrimenti avresti avuto anche una chiave univoca con l'aggiornamento attuale e che ti serviva anche per i futuri (a pagamento).
È una prassi noiosa e non immediata e pochi la fanno.
Informati bene.
 
  • Like
Reactions: DoM84
Ok quindi non sono stato poi così tanto fortunato... Se eventualmente aggiornassi col metodo qui descritto? La mia versione software lo permetterebbe?

"Ti ho aggiornato le mappe, non usare il navigatore per almeno 2 ore. Si aggiornano in background, anche ad auto spenta."
Riporto testuali parole.
 
Ok quindi non sono stato poi così tanto fortunato... Se eventualmente aggiornassi col metodo qui descritto? La mia versione software lo permetterebbe?

"Ti ho aggiornato le mappe, non usare il navigatore per almeno 2 ore. Si aggiornano in background, anche ad auto spenta."
Riporto testuali parole.
Grandissima presa per il culo.

L'aggiornamento è immediato, impiega circa 30 minuti e necessita di un codice di attivazione oltre che un master kit ordinato direttamente dal dealer.

Attualmente le ultime sono datate 2018.

Ciao
 
  • Like
Reactions: None, mru55 e DoM84
Per fare il secondo step della procedura con la sola mappa italia quanto tempo occorre? Io ho una penna senza led al momento, però è usb 3.1 quindi dovrebbe essere un po' più veloce delle normali penne USB 2.0.

Tra l'altro ho visto il povero utente Gidiariel ha aggiornato e si è ritrovato con una lingua diversa, si è mai scoperto il perchè?
 
Buonasera ragazzi ho letto la discussione ma ci sono un paio di incomprensioni che nn sono riuscito a capire.. avrei un ucconect 6.5 vorrei aggiornare le mappe ci sarebbe qualche video fatto da qualche utente per spiegare passo passo come fare questo aggiornamento? Io ho hia scaricato per fare il backup solo che lo messa in macchina la pennetta dopo 2 ore a quadro acceso non mi a fatto nessun backup.. secondo me sbaglio qualcosa nella predisposizione nella Pennetta.. mi potete aiutare Grazie a chi mi rispondera vi auguro buonagiornata
 
Buonasera ragazzi ho letto la discussione ma ci sono un paio di incomprensioni che nn sono riuscito a capire.. avrei un ucconect 6.5 vorrei aggiornare le mappe ci sarebbe qualche video fatto da qualche utente per spiegare passo passo come fare questo aggiornamento? Io ho hia scaricato per fare il backup solo che lo messa in macchina la pennetta dopo 2 ore a quadro acceso non mi a fatto nessun backup.. secondo me sbaglio qualcosa nella predisposizione nella Pennetta.. mi potete aiutare Grazie a chi mi rispondera vi auguro buonagiornata
Che versione di firmware hai?
 
Che versione di firmware hai?
Ho il 17.07.55 il backup lo sto facendo ora.. lo fatto cominciare poco fa e sta lavorando.. Ora HO scaricato F2019 CUSTOM AU NZ MAP FILES dentro questo che ho scaricato stanno altri 2 file NZ CUSTOM 2019 O AU CUSTOM 2019? GRAZIE IN ANTICIPO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale dei 2 devo mettere nella pennetta per far partire l aggiornamento? Grazie in anticipo