Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Bravi .. arrivati ieri, pure arrogantelli.
Per prima cosa .. leggete le pagine precedenti. Tutte. Le risposte ci sono già

E in ogni caso, per quale motivo si dovrebbe rispondere a chi chiede:
" mettere nella cartella spoeedcam della mappa 2009 gli autovelox prelevandoli dalle pappe igo nuove"
e
"che ce anche "D EU Custom 2018 HNEU2018Q4.zip" "devo scaricare quella oppure …"

quando il titolo dell'argomento è:
Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3 con cotanto di istruzioni presenti in primo post?
(evitate di scrivere, .. possibilmente ricercando gli orrori ortografici, prima di inviare … "è la stessa cosa". Non lo è, su un Forum)

Inoltre … Perché non provate voi, per primi? Se nessuno ha risposto … magari … potrebbe essere che nessuno ha mai provato!
Se ci sono aggiornamenti li trovate in primo post! Li c'è l'ultima versione aggiornata testata.
Quindi .. che vi dovrebbero rispondere? 85.000 post di "Non ho provato?"

(anche se .. chi parla di "cifratura", non ha veramente idea di cosa sta trattando …. ma proprio zero …. quindi sarebbe opportuno informarsi e studiare un po' sulle speedcam-tipo avvisi-a 5 a 24-formato, prima di ...)
;) :(

• Like
Reactions: None e mru55
Ciao a tutti, ho una Giulietta 1.4TB GPL 2018 con uconnect da 5 pollici e servizi live.
Ho acquistato un 6.5 pollici con nav e servizi live e lo farò installare in settimana quindi non conosco ancora il firmware di quet'ultimo.
Dopo l'installazione vorrei fare le seguenti operazioni:
1- backup radio installata
2- aggiornamento software alla versione 17.07.55
3- aggiornamento mappa "D IT Custom 2019v1" con autovelox "D 2019v1 FEU Custom Fix"
4- backup finale

I file ai punti 2 e 3 li ho già scaricati, potreste cortesemente dirmi che file devo mettere nella chiavetta per il punto 1 e 4?
La proceura si potrebbe fare prima ell'installazione della radio?
Saluti e grazie in anticipo per l'aiuto

Scusate ancora un dubbio, per il punto 3 devo mettere entrambi i file nella chiavetta e aggiorno la mappa Italia con i relativi autovelox, corretto?

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco, appunto ... ma certamente! ... Bravo :confused:

• Like
Reactions: None
Ciao a tutti. Io invece ho questo problema. Si è aggiornato il logo a testimoniare che i file li ho messi bene sulla chiavetta, ma il messaggio che mi indica che c'è un aggiornamento mi compare subito. Ho lasciato la chiavetta per oltre 2 ore e poi resta la scritta: ATTIVAZIONE NAVIGAZIONE IN CORSO! Cosa è accaduto oppure cosa ho sbagliato? Grazie a chi mi risponderà

Allora, vi scrivo come aggiornare le mappe (metodo valido solo per uconnect con un firmware uguale o più vecchio della versione 17.07.55, chi ha una versione più recente deve aspettare, ci stiamo lavorando visto che anche io ho purtroppo aggiornato alla 18).

Prima di tutto bisogna ringraziare un ragazzo inglese che è riuscito nell'impresa!

Serve una chiavetta da 8GB o superiore (se ha la luce è meglio)

File da scaricare qua sotto:
MEGA

Stage 1 – Backup dei tuoi file

Prep:
Download:
1 Magic.zip
2 Backup.zip

Procedimento
1. Scarica ed espandi “1 Magic.zip” e “2 Backup.zip”
2. Copia il contenuto sulla chaive USB
3. Accendi l'auto e la radio (aspetta circa 5 minuti per il caricamento completo di tutti i file dello u-connect)
4. Inserisci la penna USB e aspetta, sembra che non accada nulla, ma se la penna USB ha la luce, vedrete che sta lavorando.
5. Dopo un po, nel mio caso dopo un 1h25 per completare la prima fase, dovrebbe comparire un messagio che chiede di aggiornare, rispondete "NO"
6. Tirate via l'USB e spegnete lo u-connect*

Dopo aver fatto il backup di tutto lo uConnect, è ora di aggiornare le mappe. TENETE IL BACKUP AL SICURO!.

Ora potete usare una seconda penna USb o copiare il backup sul pc e riusare la penna USB usata per il backup.

Stage 2 – Aggiornamento mappe

Prep:
Download:
1 Magic.zip --Dovresti già averlo se hai fatto lo Stage 1
D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip --Europa 2018q3

Procedura
1. Scarica ed espandi “1 Magic.zip” e“D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip”
3. Accendi l'auto e la radio (aspetta circa 5 minuti per il caricamento completo di tutti i file dello u-connect)
4. Inserisci la penna USB e aspetta, sembra che non accada nulla, ma se la penna USB ha la luce, vedrete che sta lavorando.
5. Dopo un po, in questo caso circa 2h per tutta l'europa (magari per comodità si faranno degli update nazione per nazione per risparmiare tempo), dovrebbe comparire un messagio che chiede di aggiornare, rispondete "NO"

Se tutto va bene avrete lo uConnect 6.5 con le mappe aggiornate!

il prossimo lavoro sarà di rendere funzionante il TMC di RTL 102.5

*Per spegnere lo u-connect
tira via la chiave, chiudi l'auto, aspetta 10 minuti, riaccendi la radio
Allora, vi scrivo come aggiornare le mappe (metodo valido solo per uconnect con un firmware uguale o più vecchio della versione 17.07.55, chi ha una versione più recente deve aspettare, ci stiamo lavorando visto che anche io ho purtroppo aggiornato alla 18).

Prima di tutto bisogna ringraziare un ragazzo inglese che è riuscito nell'impresa!

Serve una chiavetta da 8GB o superiore (se ha la luce è meglio)

File da scaricare qua sotto:
MEGA

Stage 1 – Backup dei tuoi file

Prep:
Download:
1 Magic.zip
2 Backup.zip

Procedimento
1. Scarica ed espandi “1 Magic.zip” e “2 Backup.zip”
5. Dopo un po, nel mio caso dopo un 1h25 per completare la prima fase, dovrebbe comparire un messagio che chiede di aggiornare, rispondete "NO"

Dopo aver fatto il backup di tutto lo uConnect, è ora di aggiornare le mappe. TENETE IL BACKUP AL SICURO!.

Ora potete usare una seconda penna USb o copiare il backup sul pc e riusare la penna USB usata per il backup.

Stage 2 – Aggiornamento mappe

Prep:
Download:
1 Magic.zip --Dovresti già averlo se hai fatto lo Stage 1
D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip --Europa 2018q3

Procedura
1. Scarica ed espandi “1 Magic.zip” e“D EU Custom 2018 HNEU2018Q3.zip”
5. Dopo un po, in questo caso circa 2h per tutta l'europa (magari per comodità si faranno degli update nazione per nazione per risparmiare tempo), dovrebbe comparire un messagio che chiede di aggiornare, rispondete "NO"

Se tutto va bene avrete lo uConnect 6.5 con le mappe aggiornate!

il prossimo lavoro sarà di rendere funzionante il TMC di RTL 102.5

*Per spegnere lo u-connect
tira via la chiave, chiudi l'auto, aspetta 10 minuti, riaccendi la radio

Buonasera, sto provando ad effettuare l’aggiornamento, ma vedo che provando a fare il backup mi dice “ file non supportati” eppure sto eseguendo come da esempio... mi chiedevo se occorre estrarre tutti i file dalla cartella backup o è sufficiente lasciare la cartella singola nella chiavetta??

X