Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ragazzi per chi ha l'ultima versione del software non è ancora stato trovato un modo per aggiornare le mappe? O sapete quanto potrebbe costare farle aggiornare? E scusate per le tante domande, ma se la portassi in officina per aggiornare le mappe essendo che ho fatto io l'aggiornamento del software ci potrebbero essere problemi di blocco o altro?
Grazie
 
Ragazzi per chi ha l'ultima versione del software non è ancora stato trovato un modo per aggiornare le mappe? O sapete quanto potrebbe costare farle aggiornare? E scusate per le tante domande, ma se la portassi in officina per aggiornare le mappe essendo che ho fatto io l'aggiornamento del software ci potrebbero essere problemi di blocco o altro?
Grazie
Ti ho scritto in privato
 
Sono riuscito a scaricare i file ed ho preparato le due cartelle come da immagini. Ci sono delle piccole differenze nel swdl che non so se va dezippato o va bene così. Se credi possano andare passerei alla manovra.
Grazie mille di tutto Marco.
Screenshot (5).png
Screenshot (6).png
 
Buonasera a tutti... Cercando di aggiornare il navigatore della mia Giulietta (seguendo il metodo descritto su Club Alfa), l'aggiornamento non è andato a buon fine. Ho seguito la metodologia passo passo ma niente da fare.
Ho eseguito il tutto tenendo il quadro acceso con mantenitore di carica... Ci sto dietro da stamattina.
Ora cercando di fare l'ennesimo tentativo di aggiornamento la macchina è andata completamente in tilt... Tutti i sistemi elettronici si sono disconnessi e la macchina non si accende nemmeno più! Il mantenitore da la batteria carica, cosa può essere?!
Sono disperato! 😭😭😭
 
Buonasera a tutti... Cercando di aggiornare il navigatore della mia Giulietta (seguendo il metodo descritto su Club Alfa), l'aggiornamento non è andato a buon fine.
Ho eseguito il tutto tenendo il quadro acceso con mantenitore di carica... Ci sto dietro da stamattina.
Ho seguito la guida passo passo meticolosamente ma niente da fare.
Ora cercando di fare l'ennesimo tentativo di aggiornamento la macchina è andata completamente in tilt... Tutti i sistemi elettronici si sono disconnessi e la macchina non si accende nemmeno più! Il mantenitore da la batteria carica, cosa può essere?!
Sono disperato! 😭😭😭
 
cosa può essere successo non lo so ma il tutto andava fatto a motore in moto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molti nelle pagine precedenti hanno detto di averlo fatto con il quadro acceso e il mantenitore di carica, mi sono fidato...
Secondo me se la attacchi ad un booster si rimette in moto e dovrai girare un pò per ricaricarla.

A me hanno sempre detto che l'aggiornamento va fatto a macchina IN MOTO (ferma o che si vada è indifferente), basta che l'alternatore ricarichi.