VincenzoBax
Alfista principiante
è arrivato parecchio in fretta, un giorno lavorativo (corriere GLS). scusa ero troppo di fretta e non ho fatto foto tuttavia la procedura è veramente semplice infatti nemmeno io sono molto pratico di "elettrauto"
una volta smontata la mascherina e la radio bisogna staccare i cavi antenna e alimentazione della radio, attaccare l'interfaccia e poi ricollegare gli altri cavi. a questo punto è sufficiente associare il dispositivo in bluetooth e selezionare la sorgente cd charger sulla radio. le chiavette usb vengono riconosciute solo se formattate in fat32. Non ho acquistato il cavetto ipod/iphone quindi non so dire come funziona. l'interfaccia l'ho posizionata nel portaoggetti passeggero facendo passare il cavo da una sorta di foro (penso fosse la predisposizione dell'usb della linea accessori) situato in fondo, aiutandomi con un fil di ferro
Quindi dopo aver smontato l'autoradio bisogna scollegare tutti i fili che ci sono dietro? Cioè vorrei capire, io credevo si doveva solo collegare lo spinotto blu dell' interfaccia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk