Aggiungere USB anteriore

Aspide76

Super Alfista
15 Marzo 2019
698
258
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
top
Ciao a tutti.
Vorrei aggiungere una USB anteriore che non ho come in foto.
L'importante alimentata per mettere un Led USB e illuminare il cassetto.
Se poi legge mp3 meglio ancora.
Qual'è cablaggio fare?
Grazie
tapatalk_1565009771912.jpg
 
Ciao a tutti.
Vorrei aggiungere una USB anteriore che non ho come in foto.
L'importante alimentata per mettere un Led USB e illuminare il cassetto.
Se poi legge mp3 meglio ancora.
Qual'è cablaggio fare?
Grazie Visualizza allegato 191515
Per illuminare la usb basta che prendi alimentazione dal pulsante delle frecce d'emergenza rispettivamente cavo giallo (il positivo) e cavo nero (massa). per toglere il tasto ed accedere ai fili basta che prendi le griglie di aerazione e le tiri verso di te, sono inserite ad incastro.
 
Per illuminare la usb basta che prendi alimentazione dal pulsante delle frecce d'emergenza rispettivamente cavo giallo (il positivo) e cavo nero (massa). per toglere il tasto ed accedere ai fili basta che prendi le griglie di aerazione e le tiri verso di te, sono inserite ad incastro.
Posso usare una comune USB femmina con cornice da intagliare oppure ordinare la mascherina completa USB originale?
Grazie
 
Posso usare una comune USB femmina con cornice da intagliare oppure ordinare la mascherina completa USB originale?
Grazie
se vuoi fare una cosa decente devi per forza comperare mostrina che son 6€ e porta usb e la dipende se la vuoi solo carica o dati, altrimenti come fai ad avere il contorno illuminato?
 
  • Like
Reactions: TATANKA
Mi serve solo come ricarica.
Arresti i codici di mascherina e USB femmina solo ricarica?Poi metto USB led così posso illuminare i 2 porta bottiglia
 
ciao quindi il cavo della foto per la presa usb anteriore va collegato sotto l atm per funzionare pure da dati ? o sbaglio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, da quello che vedo i pezzi originali (mascherina e cablaggio) Alfa romeo per aggiungere la porta usb sono facilmente reperibili. Mi chiedo, l'installazione è altrettanto facile?