Aggiunta retrovisori elettrici e camera per il parcheggio

Alex888

Nuovo Alfista
10 Agosto 2019
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 180cv
Buonasera, da poco ho preso una Stelvio 2.2 diesel 180cv(macchina di direzione) , si possono aggiungere i retrovisori elettrici e la camera per il parcheggio? Ma una macchina da quasi 50k senza queste due opzioni di serie, si puo???? Grazie a tutti.
 
Per la domanda se si può avere una macchina del genere senza questi fronzoli, ti rispondo che si può. Se vai a vedere la concorrenza è anche peggio. Poi scusa, ma quando uno compra la macchina non fa prima a prendere tutti gli optionals/pacchetti che servono o vuole?
 
Per la domanda se si può avere una macchina del genere senza questi fronzoli, ti rispondo che si può. Se vai a vedere la concorrenza è anche peggio. Poi scusa, ma quando uno compra la macchina non fa prima a prendere tutti gli optionals/pacchetti che servono o vuole?
Io l ho presa usata con 10mila km e purtroppo dovevo accontentarmi di quello che c era....
 
Per rispondere alla domanda su telecamera e specchietti, il meglio è vedere una concessionaria, ti sapranno aiutare e preventivare la spesa. Credo comunque sia ingente, visto che almeno per gli specchietti vanno rimpiazzati di sana pianta. Per la telecamera è tutto software tranne la telecamera. Però hanno una politica di non toccare i software (vedi android auto che non si può aggiungere dopo). Cmq io ho la telecamera e non la uso, mi fido solo di quel che vedo, e secondo me la visibilità è buona in Stelvio malgrado l'altezza e la forma del lunotto. In bocca al lupo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, da poco ho preso una Stelvio 2.2 diesel 180cv(macchina di direzione) , si possono aggiungere i retrovisori elettrici e la camera per il parcheggio? Ma una macchina da quasi 50k senza queste due opzioni di serie, si puo???? Grazie a tutti.

si possono aggiungere è solo una questione di costi