AH1 tema radionav versione 0.x beta

Io non riesco ad installare il firmware 1.22.04, mi dice CD incompleto o danneggiato.
Prova a reinserire più volte la SD a volte lo fa, o al limite riscarica e copia di nuovo.

Ovviamente nella directory principale della SD devono esserci le directory

Application
Data_Base
SD
etc.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Non so dirti a me ha sempre funzionato senza problemi sia da SD che da CD. Se poi hai una versione più vecchia del firmware potremmo provare a far funzionare i font anche su quella...
 
Io ho la 1.22.03...se no devo provare dal CD. In realtà volevo aggiornarlo perche non mi funziona la lista delle canzoni da USB, con l aggiornamento volevo vedere se funziona.
 
Io ho la 1.22.03...se no devo provare dal CD. In realtà volevo aggiornarlo perche non mi funziona la lista delle canzoni da USB, con l aggiornamento volevo vedere se funziona.
Io pure ho fatto l'upgrade da quella versione e da SD... assicurati che le directory nella SD siano quelle e non "cd codice".
Al limite prova a scaricare il pacchetto da MEGA (a pag 111 dell'altra discussione), anche se dovrebbero essere identici.
Poi per i font sulla versione vecchia vediamo se ti va : )
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Non ho capito bene allora. Io ho scaricato lo zip, lo scompattato e ce la cartella CD codice con dentro: application, database, sd, upg, bootom, CD e loaderalfa.
Se metto direttamente la carterella scompattata nella sd, il radionav non me la legge. Se metto invece solo il contenuto della cartella CD codice nella SD. La prende, mi dice di continuare (non ricordo la dicitura), poi subito dopo mi da quel errore.
 
Prova a scaricare l'altro pacchetto vedi se risolvi (qualcuno in passato aveva avuto problemi nello scompattamento ma all'ennesima prova era andato...)
 
Quello preso da mega? Già provato. O provato sia il tuo che l altro. Ma m da lo stesso errore. Ma almeno è giusto il procedimento che faccio?
 
Ciao guarda lo provata oggi ma mi fa installare solo la splashscreen comunque stasera quando torno a casa riprovo magari mi sono perso qualcosa..... per info io prima avevo il tema di Kyto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per giuseppe bari
ciao, anche a me con la sd dava errore di file mancanti pechè li va a cercare sul cd; fai direttamente un cd dati iso e vedrai che parte
 
  • Like
Reactions: metal jacket