AH1 tema radionav versione 0.x beta

Ieri sera mi so dato da fa! :D
Visualizza allegato 138277
Visualizza allegato 138278
Visualizza allegato 138276

Per la release mi sa che rimando a settimana prossima, ci sono alcuni problemini da correggere ancora e non avrò molto tempo nel we :D
Sono sincero la icona del turno mi piace di più l'originale idem la scritta power al posto del piede però ovviamente sono gusti personali, comunque ti rinnovo i ringraziamenti per il grande lavoro che stai facendo per noi tutti[emoji106]

• Like
Reactions: metal jacket
Sono sincero la icona del turno mi piace di più l'originale idem la scritta power al posto del piede però ovviamente sono gusti personali, comunque ti rinnovo i ringraziamenti per il grande lavoro che stai facendo per noi tutti[emoji106]

Si potrebbe magari chiedergli se puo' lasciare power anziche' il piede cosi' si accontentano tutti gli utenti .Cosa ne pensa Alphahot1???

ci saranno pure delle nuovi funzioni ?
So che nella Software ci sono funzioni nascoste che devono solo essere attivate ma ancora non si sapeva come farli apparire.
Forse sì, questo è un tema grafico quindi non c'entra nulla, ma si potrebbe investigare qualcosa gli strumenti ce li abbiamo. Conosci qualcuno che smanetta in linguaggio C?

Si potrebbe magari chiedergli se puo' lasciare power anziche' il piede cosi' si accontentano tutti gli utenti .Cosa ne pensa Alphahot1???
Non vado pazzo neanch'io per il piedone, ma la scritta power non mi piace, ci ho messo un po' a capire che quello significa quanto è premuto il pedale :D Vediamo che si può fare... se avete icone da suggerire volentieri :D

- Informazione Pubblicitaria -
Si potrebbe prendere in considerazione il simbolo della valvola a farfalla... che ne dite?

• Like
Oppure stilizzare il pedale dell'acceleratore

feeafbb32560b662adf344590160ab2d_med.jpg

• Like
Forse è un po meno intuitiva ma chi non conosce la valvola a farfalla non è degno del dynamic [emoji23]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GMG e metal jacket
X