Ai voti le 2 ipotetiche finaliste…

Fatemi sapere luogo e ora. Io arrivo un paio d'ore dopo, in tempo per i tarallucci
Eh si. Ecco qui quelli che iniziano a tirarsi indietro 🤣
 
  • Like
Reactions: lelino
I dati dichiarati sono totalmente irrealistici
Dovresti saperlo ormai ma no... Quando servono per argomentare le tue teorie strampalate allora devono essere presi come oro colato.

Ma ci sei o ci fai? Lo sanno anche gli asini che i dati dichiarati, specie del vecchio ciclo di omologazione sono totalmente distaccati dalla realtà, mi sorprende che ancora insisti
giusto per capire (anche con chi ho a che fare, e cmq un'idea già ce l'ho)
visto che sei uno che argomenta, porta dati, ne sa.. non avrai difficoltà a rispondere ad una semplice domanda. una volta risposto per quanto mi riguarda la questione sarà chiusa.
in qst forum tu dici, affermi, dichiari che sui consumi della 159 ne sai di più di chi la 159 l'ha prodotta. ho capito bene?

ps semplice curiosità ma per "dari irrealistici" cosa si intende?
 
E quando mai mi sarei fatto avanti? Non amo partecipare a gare di epiteti o sportellate, ma pizza e fichi vanno bene 😜😜
Leo ciao,non tenermiil posto, prego.
quanto ai fichi, che siano caramellati!
a presto
 
ps semplice curiosità ma per "dari irrealistici" cosa si intende?
I consumi dichiarati sono valori totalmente diversi da quelli reali, specialmente nel vecchio ciclo di omologazione.

Poi la 159 potrebbe anche essere vero, ma probabilmente perché il 120 risulta meno ottimizzato.
Ma è un eccezione, non assolutamente la regola
 
Leo ciao,non tenermiil posto, prego.
quanto ai fichi, che siano caramellati!
a presto
E, aggiungo io allora, cotti nel vino con il peperoncino. Non hai idea della bontà
 
  • Love
Reactions: Maska19
I consumi dichiarati sono valori totalmente diversi da quelli reali, specialmente nel vecchio ciclo di omologazione.

Poi la 159 potrebbe anche essere vero, ma probabilmente perché il 120 risulta meno ottimizzato.
Ma è un eccezione, non assolutamente la regola
in qst forum tu dici, affermi, dichiari che sui consumi della 159 ne sai di più di chi la 159 l'ha prodotta. ho capito bene?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non la conosco la ricetta. Li mangiavo in un ristorante nell'albese. Ce li portava la proprietaria a fine pranzo o cena, fatti da loro.
Qualcosa ho trovato di ricette, ma non mi sono mai messo a provare.
Piastra elettrica cioè induzione? Se è così, non credo proprio