Senti o la smetti o la smetti .... Che di presuntuosi e prepotenti ne facciamo volentieri a meno ok? Non ti permettere di dire svitato a me ma chi sei.? E per cosa poi che non la conosco nemmeno la persona da te citata e soprattutto non ho nemmeno commentato mi pare in chissà quale maniera . Quindi falla finita di mettere in mezzo a te e soprattutto finiscila con le tue idee .... Ognuno ha le sue... Ma i moderatori qui dentro esistono solo quando dovevano elarguire me ma fatemi capire. ?sei diventato noioso e ripetitivo per cosa poi ? Per dare la tua idea? Ne sei convinto ok? Io faccio il benzinaio secondo il tuo ragionamento una 500 x 1.0 3 cilindri consuma meno della corrispettiva 1.3 o 1.5 4 cilindri? Ne sei convinto che un motore piccolo su una vettura grande possa consumare meno. ?
Propongo un raduno tra tutti i "corvi e merli" in zona campagnola sperduta dove, dopo essersi abbondantemente presi a parolacce sul forum, ci si prende a sportellate con le varie Tonale Giulia Stelvio & co
Poi però, dopo i vari cid, tutti a pizza e fichi o tarallucci e vino, come preferite
Propongo un raduno tra tutti i "corvi e merli" in zona campagnola sperduta dove, dopo essersi abbondantemente presi a parolacce sul forum, ci si prende a sportellate con le varie Tonale Giulia Stelvio & co
Poi però, dopo i vari cid, tutti a pizza e fichi o tarallucci e vino, come preferite