Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,205
- 3,970
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
Che problema c'è?Piastra elettrica cioè induzione? Se è così, non credo proprio
Che problema c'è?Piastra elettrica cioè induzione? Se è così, non credo proprio
frequento, ma non li ho mai trovati nei menu.Non la conosco la ricetta. Li mangiavo in un ristorante nell'albese. Ce li portava la proprietaria a fine pranzo o cena, fatti da loro.
Qualcosa ho trovato di ricette, ma non mi sono mai messo a provare.
Piastra elettrica cioè induzione? Se è così, non credo proprio
Erano sempre e soltanto dei "fuori menù". Non erano mai scritti.frequento, ma non li ho mai trovati nei menu.
preparazione indiscutibilmente interessamte.

Siamo corregionali io e lui ma voi non siete Tonalisti....non so se vi possiamo accettare a mangiare le nostre trifole....![]()
Certo si può fare! Volevamo già farlo anni fa, si sperava anche di far venire alcuni milanesi che frequentavano il forum con tanta passione, senza MPP la sezione Giulia non è più la stessaBeh...un piccolo raduno nelle Langhe non mi dispiacerebbe...
Potremmo farci aiutare nella ricerca da @AsdasdGiulia ....so che è di quella zona
Spero per pocoAl momento se non erro tu sei ancora "appiedista"![]()

e difatti non cerco di organizzare ancora nessun raduno 
VeroCerto si può fare! Volevamo già farlo anni fa, si sperava anche di far venire alcuni milanesi che frequentavano il forum con tanta passione, senza MPP la sezione Giulia non è più la stessa

Organizziamo? dai...... vorrei venire con la Tonale,ma se anticipate verrò con Celestina.....Beh...un piccolo raduno nelle Langhe non mi dispiacerebbe...
Potremmo farci aiutare nella ricerca da @AsdasdGiulia ....so che è di quella zona