Airbag Alfa 156 : dubbio su relais e fusibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

johnQ4

Alfista principiante
1 Aprile 2008
560
17
26
43
Ro
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 mjet crosswagon Q4
ciao ragazzi, mentre smontavo il cassetto portaoggetti alla mia 156 Q4 mi sono reso conto che manca un relais e un fusibile FORSE dell' airbag...
dico forse perchè non ne sono sicuro evolevo sapere se qualcuno di voi li ha... non ho potuto controllare sul libretto perchè al momento non ce l ho... se qualcuno può fugare il mio dubbio :) :) :)

vi posto la foto e tutto il gruppo di cui parlo si trova appena sopra il cassettino di fronte al passeggero e vi si accede da una botoletta ...

spero possiate aiutarmi :decoccio:
100_3346-vi.jpg
 
Hmmm... se è come nella mia, li è normale sia vuoto...
Però la mia è una 146...
Cmqe la staffetta è la stessa... e ha pure la mia i due posti vuoti...
 
nel caso in cui fossero vuoti, sarebbe interessante capire cosa "andrebbe" montato...
 
nel caso in cui fossero vuoti, sarebbe interessante capire cosa "andrebbe" montato...

Forse é semplicemente ua conseguenza del montare le stesse staffette su tutti gli allestimenti, se servono tutti i posti, sono tutti pieni, se invece mancano delle opzioni, tipo che ne so, entrambi i vetri automatici, o robe del genere... allora, rimangono buchi vuoti, come nel nostro caso...
Nel libretto da me, per esempio, sono semplicemente segnati come posti vuoti :D

Cmqe se mancasse il fusibile all´airbag, ti darebbe l´errore, e andrebbe in protezione.. almeno la mia lo ha fatto...
 
arcano risolto :eclipsee_Victoria:

lo spazio libero serve per il temporizzatore del lavafari :)
 
e bravo John ;) bene qui chiudo allora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahh e tu non lo hai??? Io non cel´ho quindi adesso sono sicuro che non serve.. .:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.