Re: Avaria air-bag e controllo motore
Il debimetro me l'hanno escluso e comunque non l'avrei voluto sostituire perchè mi avrebbero montato uno non bosch (e avendo quella garanzia che paga non capisco perchè montare 1 economico?)
Il valore di massa d'aria effettivo resta sempre più elevato anche di 150 unità rispetto al valore nominale, questo si verifica al minimo (infatti l'avaria si accende all'accensione del motore, il fumo lo fà al minimo e al minimo in folle segna dai 27 ai 40Km/l questo però non sempre)
Mi hanno detto che può essere il filtro dell'aria rovinato (è nuovo ha 1100Km) oppure un manicotto tagliato o lento, può essere questo il motivo?
Oggi l'errore memorizzato riguardava "massa aria troppo elevato"Cambia il debimetro. L'errore portata aria è proprio quello. Dovrebbe sparire anche il fumo.
Ma cambia anche elettrauto se nemmeno si è abbassato a guardare se i connettori erano collegati...
Ci sei arrivato tu che non sei del settore e lui voleva smontarti il sedile.....
Ciao
Il debimetro me l'hanno escluso e comunque non l'avrei voluto sostituire perchè mi avrebbero montato uno non bosch (e avendo quella garanzia che paga non capisco perchè montare 1 economico?)
Il valore di massa d'aria effettivo resta sempre più elevato anche di 150 unità rispetto al valore nominale, questo si verifica al minimo (infatti l'avaria si accende all'accensione del motore, il fumo lo fà al minimo e al minimo in folle segna dai 27 ai 40Km/l questo però non sempre)
Mi hanno detto che può essere il filtro dell'aria rovinato (è nuovo ha 1100Km) oppure un manicotto tagliato o lento, può essere questo il motivo?