Bellissimo questo insieme di coni, certo che la 155 dtm è una meraviglia!...... Di soldi non ne ho spesi tanti, a parte l'acquisto del cono il resto lo faccio io..... mi diverto e imparo!
Non dispero mai, quando ho iniziato, con motore originale, cambio originale ecc. ecc. benchè arrivassi in fondo alla classifica, malgrado abbia avuto qualche momento in cui capivo che la macchina non era adatta al tipo di gara ho insistito..... ad oggi considerati i risultati devo riconoscere che ho fatto bene......
Re: Airbox sì, airbox no...
Azz Condor complimenti se te la giochi col 1.9 GTI.
Che motore e che modifiche hai sulla tua 75?
diciamo che oltre al Gti, nella mia classe, ho anche contro la clio Williams, delta, kadet e ascona. tutte macchine con decisamente più cv e meno peso..... però mi difendo abbastanza! poi a livello generale me la devo giocare anche con uno turbo, Delta Integrale, peugeot e renault di tutti i tipi, nonchè piccole belve come la 112 e la 127, per finire con i prototipi con motori moto!..... diciamo che di avversari ne ho tanti.... purtroppo di Alfa ci sono sempre e solo io..... però anche se avessi deciso di non correre più con la 75 (ma mi sarebbe costato troppo moralmente) avrei comunque preparato un altra Alfa..... perchè al cuore non si comanda!
Il motore è un 1.8 IE portato a 2.0, camme riprofilate, centralina che da tanta benzina (ed ecco il motivo per cui sto modificando l'aspirazione), cambio ravvicinato, autobloccante al 40% assetto un pò piu duro (ma non troppo perchè sono vecchiotto e poi soffro le buche :lachen001
tutto su powerflex, gomme da 13 con canale da 7 ed et 30 (che sono proprio belle larghe e la rendono cattiva!), convergenza aperta (cosi morde bene l'aslfalto)
mi scuso con miclanci, purtroppo non ho ancora imparato ad unire le risposte...... grazie che lo hai fatto tu! qui ho fatto un po di copia incolla!