Ciao, mi permetto di dare un consiglio a prescindere dagli optional della vettura... Si parla di un 2017 privato o di un 2019 subentro leasing. Nel primo caso non hai garanzie. Nel secondo caso forse contrattualmente subentrando in un leasing hai diritto ad una formula di garanzia sulle parti essenziali del veicolo, come motore ed elettronica.
Informati bene sulle specifiche garanzie applicate dalla concessionaria, è un aspetto molto importante.
Non si parla di una MiTO, ma di una Stelvio. Se disgraziatamente dovesse guastarsi il cambio automatico AT8 per esempio, si fa prima a cambiare auto.
Lo dico con cognizione di causa, il mio vicino invogliato dal prezzo di un Grand Cherockee ultima serie, 28k x 150.000 km lo ha preso da un privato. Fico, bianco, cerchio 21, full optional, con lo stesso cambio automatico 8 marce FCA che su Alfa si chiama AT8 e ha regolazioni differenti. Cambio rotto dopo 2 mesi. Macchina trainata col carro attrezzi.
Preventivo 12.500 euro.
Ora va in giro con la Panda della moglie e piange...
Più le auto sono complesse e più bisogna tutelarsi.
ciao