Aiuto! 147 tira a sinistra in accellerazione!

Grazie mille per le delucidazioni [emoji106] purtroppo le strade sono quelle che sono... e noi spemdiamo! Comunque prima mi stavi parlando dei Deltagom.. in altre discussioni ne ho sentito parlare molto bene e inoltre sembrerebbero onesti come prezzo. Confermi? A questo punto comprerei tutti e 4 i braccetti e in piu vorrei mettere delle molle ribassate -3
 
Grazie mille per le delucidazioni [emoji106] purtroppo le strade sono quelle che sono... e noi spemdiamo! Comunque prima mi stavi parlando dei Deltagom.. in altre discussioni ne ho sentito parlare molto bene e inoltre sembrerebbero onesti come prezzo. Confermi? A questo punto comprerei tutti e 4 i braccetti e in piu vorrei mettere delle molle ribassate -3


Ma oramai non vale la pena anche perché se hai messo i frap racing sono i migliori.

Hanno solo 20.000km non credo che siano già da buttare.
 
Sono i migliori però si sente 'gneek gneek'
 
  • Like
Reactions: Gio159jtdm
[emoji106] quanto spendo in media in tutto tra ammort. E molle?
 
Io avevo trovato per la mia 159 un kit su ebay compreso di ammortizzatori bilstein b8 più le molle della eibach a 770 euro.
 
  • Like
Reactions: RafQ2
  • Like
Reactions: RafQ2
Buonasera ragazzi [emoji16] da qualche giorno quando accellero, ( soprattutto in 4° marcia si nota molto) la macchina tira verso sinistra.. (premetto che la tratto come se fosse una figlia e forse sono anche abbastanza pignolo) ho messo a ottobre i bracci sup. Frap rinforzati, ed è già un mesetto che sento il destro cigolare a ogni minimo avvallamento stradale.. la barra stabilizzatrice è a posto.. e la convergenza è stata fatta 7.000 km fa.. cosa puo essere?
Grazie in anticipo a chi risponderà [emoji16]
problemi possibili da controllare:
-pressione diversa delle gomme anteriori
-convergenza sbagliata anche di pochissimo (e devi trovare un gommista molto bravo non uno a caso perchè va regolata anche dietro)
-problema ai bracci (ma te ne dovresti accorgere)

come prima cosa controllati la pressione da te (non dal primo gommista)
 
  • Like
Reactions: RafQ2 e kormrider
Se tira da una parte non è la convergenza sbagliata, diciamo che una convergenza errata può amplificare un difetto
 
  • Like
Reactions: RafQ2 e M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Controlla la pressione dei pneumatici perché a me è successo col Fiorino , quindi neanche c'è potenza, quando accelleravo tirava da un lato, lasciavo l'acceleratore e andava dall'altra parte, era solo la pressione dei pneumatici.
 
  • Like
Reactions: RafQ2