Aiuto acquisto 147 da 150Cv

Io ragazzi viaggio molto faccio 25000 km all'anno e 90% in autostrada quindi forse mi conviene la 159 visto che in allungo è piu forte

Tu hai già deciso per la 159...è più grossa, e sembra più "cattiva". Non sei qui per ricevere consigli.

Prendila. Discuterne non ti farà cambiare idea. Prendila e basta.

Buon divertimento

IA

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho deciso un bel niente ho solo chiesto un vostro parere tutto qua comunque grazie lo stesso

Prima di continuare ti chedo solamente di scrivere quì per la 147 e di là visto che hai aperto un'altra sulla 159
chiedi pure, consumi, confort, quello che vuoi
Grazie
;)

- Informazione Pubblicitaria -
Senti, questo lo fanno le femmine: prima decidono, e poi cercano conferme alla decisione.

Tu hai già deciso per la 159...è più grossa, e sembra più "cattiva". Non sei qui per ricevere consigli.

Prendila. Discuterne non ti farà cambiare idea. Prendila e basta.

Buon divertimento

IA

IA ma si trattano cosi gli ospiti? Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Da quel che scrivi mi sembra di capire che desideri un'auto veloce e a gasolio. Se per veloce intendi scattante, per un percorso cittadino, ovviamente la scelta più opportuna ricade sulla 147, versione da 120 cv, che ha delle prestazioni soddisfacenti e anche migliorabili tramite modifica della mappatura della centralina e dei costi di gestione contenuti. Se invece devi viaggiare molto, prospetti di mettere su famiglia e vuoi un'auto più comoda, vai sulla 159. La motorizzazione da scegliere per rendere l'auto "scattante" è il però 2.0 o il 2.4; puoi dedurre altri suggerimenti su quale motore scegliere seguendo questa discussione: https://forum.clubalfa.it/jtdm/60416-alfa-159-my2011-2-0-136cv-scarse-prestazioni.html

120? E perché? 150 non c'è paragone...

Semmai il 140 cv che è più performante del 150. In città l'8 valvole spinge da subito, mentre il 16 inizia più lentino per aprirsi dopo.

Si 140 o 150 almeno ha 6 marce :D

In effetti in autostrada la sesta è molto comoda, si viaggia più silenziosi.

X