Ti sembra che IO abbia mancato di rispetto a qualcuno?
Stiamo qui, post su post, a rispondere ad un giovane che ne sa evidentemente poco, e che non mostra voglia di imparare o seguire consigli.
Me ne sono capitati a centinaia nella vita.
Io, almeno, all'età sua non chiedevo consigli, e se lo facevo ero disposto a seguirli.
Sai quante volte, in qualità di "esperto di auto" tra i miei amici e colleghi, mi devo suppare ore ed ore di richieste, spiegazioni, confronti su un modello o su un altro...e poi scopro che la vettura L'HANNO GIA' ORDINATA???
Sinceramente, ma non ti sembra che il rispetto manchi a qualcun altro?
'cazzo chiedi un consiglio se hai già deciso? Prenditi la responsabilità della tua decisione e VAI, a testa bassa.
Così fa un uomo, specie se fa parte delle forze armate.
Lui vuole la 159, ha già deciso da un pezzo. Gli servono solo conferme, perché è insicuro.
Se la mia sincerità dà fastidio...non è un mio problema.
Vecchio saggio ### con la tua lezione di vita lo sai quanti ne ho incontrati come te che pensano di sapere tutto ### impara l'educazione anche perche non avevo deciso niente e pensavo di avere qualche risposta in questo forum....la risposta l'ho avuta grazie agli altri ma ###
Vecchio saggio ### con la tua lezione di vita lo sai quanti ne ho incontrati come te che pensano di sapere tutto ### impara l'educazione anche perche non avevo deciso niente e pensavo di avere qualche risposta in questo forum....la risposta l'ho avuta grazie agli altri ma ###
..........andiamo avanti
della 159 cosa ti piace, presumo la linea e confort?
sulla 147 è più battagliera e magari un pò spartana, ti piace così?
sui consumi sono diverse, la 147 è meno assetata dopo bisogna vedere le tue situazioni