Aiuto acquisto 147 da 150Cv

Vecchio saggio ### con la tua lezione di vita lo sai quanti ne ho incontrati come te che pensano di sapere tutto ### impara l'educazione anche perche non avevo deciso niente e pensavo di avere qualche risposta in questo forum....la risposta l'ho avuta grazie agli altri ma ###

inizio OT(Ahahah io per molto meno ho fatto un mese out... Ed ero iscritto da 4 anni... gli ultimi arrivati hanno un trattamento più mordbido... Ahahah) fine OT

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica da un moderatore:
Ok finiamo qui ragazzi comunque oggi sono andato a vedere la macchina e l'avevano gia venduta ma gli è arrivata la mito 1.6 jtdm 120cv l'ho provata è mi è troppo piaciuta finalmente ho deciso è prendo questa non me la faccio scappare è del 2009 42000 km 8500 euro che ne pensate?

Perfetta... va quasi come le altre e ha spese di gestione minori... sei giovane hai fatto bene... però dai un bacino a IA e fate pace...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Ok finiamo qui ragazzi comunque oggi sono andato a vedere la macchina e l'avevano gia venduta ma gli è arrivata la mito 1.6 jtdm 120cv l'ho provata è mi è troppo piaciuta finalmente ho deciso è prendo questa non me la faccio scappare è del 2009 42000 km 8500 euro che ne pensate?
bella macchina ad un buon prezzo (se, come immagino, è discretamente accessoriata). Se non hai bisogno di spazio la maneggevolezza e la vivacità della MiTo sono il top!

Ciao a tutti, Fabio se ti piace la MITO buon per te, forse sarà solo un fattore di età ma io avrei preso una bella alfa con la A maiuscola, tra 159 e MITO il confronto e' impossibile. La cosa più importante e' che piace a te. Auguroni per la tua prima alfa ......... fai pace con Iachi .......... e' un buon amico nel forum, e' stata solo un'incomprensione ................. :)

Ragazzi per me non è successo niente ho dimenticato tutto comunque grazie per le vostre risposte è finalmente saró un alfista come voi

Fabio, se ti fa piacere tienici informati riguardo la tua MITO :eclipsee_steering: ................. :)

Il prezzo è buono,pochi km,del 2009,prendila subito!!!

Ahahahahahahah!!!

Modestamente come faccio incazzare io...

Ringrazio i pacieri, e preciso che non c'è nulla di personale :)

Le lezioni di vita fanno parte del pacchetto, del resto sono sicuro di non essermi sbagliato più di tanto.

Fabio, ti hanno già risposto in troppi. E troppe informazioni è come nessuna informazione...se non hai le capacità di valutarle bene.
Del resto, se hai quella capacità, non hai bisogno di consigli...ergo, tutto questo non ha molto senso.

Una volta si faceva "la gavetta", e non si prendeva un macchinone senza almeno una decina d'anni di esperienza. Per tanti motivi.

La cosa che mi ha fatto fare tutto quel pippone, è il fatto che hai dato mostra di non essere sincero con te stesso.

Se ti dicono che la 147 è più leggera, e quindi consuma meno e scatta di più (a parità di motore), non puoi rispondere che "però in autostrada allunga di più la 159", perché non è un'argomentazione corretta. Una vettura più pesante e più grande ti darà SEMPRE maggiori consumi e problemi. Sarà più costosa a mantenerla e nelle manutenzioni, e anche più impegnativa nella guida.

Anche il fatto che ora ci sia la MiTo nella lista, indica una certa...incertezza (scusate il gioco di parole). La MiTo non è nemmeno un'Alfa in senso stretto, e non certo per le dimensioni.

Il mio ragionamento è molto semplice: se le cose stanno così, meglio scegliere in base all'estetica o alla moda. Ha più senso.

Altrimenti, tutti gli amici che si stanno sviscerando per darti il consiglio avranno perso il loro tempo. Sono loro, che vorrei tutelare.

Tu hai tutto il tempo di farti le ossa. Alfa Romeo non è un giocattolo, è un marchio prestigioso che sta bene sotto le chiappe di chi può apprezzare.
Altrimenti meglio prendersi una Mini o una Golf.

O, per dirla in un altro modo: non basta comprare un'Alfa per essere un alfista.

In bocca al lupo per la tua nuova auto.

:ernaehrung004:

IA

X