Aiuto! Acquisto Giulietta usata!

Tutto giusto che scrivi. Se trovi un esperto che di da anche la garanzia per il motore sarebbe una buona via.
Bocca al lupo
Ok quindi se trovo un buon installatore posso andare tranquillo anche con il 170cv, in caso contrario meglio optare sul 120. Settimana prossima andrò a vedere la Giulietta da un privato, qualche consiglio per verificare che non stia cercando di rifilarmi una macchina con dei problemi? Il prezzo in ogni caso non è proprio basso, però ha tutto! Immatricolata nel 2012, 11000€.
 
Boh, da quello che scrivi secondo me non è la macchina che fa per te. Il prezzo poi è un po’ altino per una terza mano del 2012 con 120000km.
Io ti direi di andare sul 1.6 Diesel 120cv, vedrai che ti stupirà, garantisco per esperienza personale.
Poi la decisione finale è tua, questo è chiaro.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Installare un gpl aftermarket su un 170cv è sconsigliato? Vedo che molti lo fanno...120cv sono un po’ pochini per i miei gusti.

Non avere pregiudizi infondanti. Vai a provare il 120cv sia Diesel che benzina e poi ti ricrederai....
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'acquisto di un usato da un privato è ad alto rischio, considerando che a volte è ad alto rischio pure comprarla dai concessionari o meglio dai rivenditori... Poi ci aggiungi sopra l'impianto GPL.
Insomma, meglio se provi a trovare una delle ultime col GPL di fabbrica che probabilmente ancora sono in giro nei concessionari. Oppure segui l'ottimo consiglio di Vurt sulla diesel 120cv: se prendi una Euro 6 o addirittura la nuova Euro 6d-Temp è impossibile che tu venga bloccato prima di cinque o sei anni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok quindi se trovo un buon installatore posso andare tranquillo anche con il 170cv, in caso contrario meglio optare sul 120. Settimana prossima andrò a vedere la Giulietta da un privato, qualche consiglio per verificare che non stia cercando di rifilarmi una macchina con dei problemi? Il prezzo in ogni caso non è proprio basso, però ha tutto! Immatricolata nel 2012, 11000€.
Segui i consigli del saggio del villaggio.
 
giulietta incidentata fianco destro di motore tutto ok anno 2016 unico propietario 1,6 120cv
se qualcuno e interessato contattatemi
sono disposto sia a vendere che comprare giulietta con pezzi per riparare la mia
 
Multiair + impianto a gas = che quello che dovresti risparmiare in benzina poi li paghi tutti in officina.

Prendi il gasolio levaci il bidone del particolato e guida sereno. Finché ci sarà petrolio da bruciare non bloccheranno niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oleeee..

FB_IMG_1615252631003.jpg