Acquisto Giulietta usata

patrnap

Nuovo Alfista
28 Giugno 2023
12
3
4
Regione
Puglia
Alfa
non la possiedo
Salve, sto valutando di acquistare una Giulietta super launch edition (quella con lo stereo alpine) 1.6 120cv immatricolata a novembre 2018 dall'autosalone che la usava per prova con cui hanno percorso circa 2000km e acquistata da questo ragazzo a luglio 2019. Ora ha circa 52000km e vuole 14250€, secondo voi è un buon prezzo?
 
Secondo me si, considera che per atto e passaggio ci voglio 600,00 €
Io ho preso una 2019 con 80.000 Km a 16.500 € tutto compreso
 
Mi sembra che il costo del passaggio varia da regione e regione
 
Mi sembra anche troppo buono il prezzo quindi verifica bene i km. Mi sembrano pochini per un diesel… ma forse sbagliob
 
Mi sembra anche troppo buono il prezzo quindi verifica bene i km. Mi sembrano pochini per un diesel… ma forse sbagliob
Cosa posso controllare per sicurezza? la revisione è stata fatta il 16/11 e aveva 46500km, il tagliando il 26/09 e aveva 44618km. Ha fretta di vendere che aveva scelto un'altra macchina e voleva confermarla, ha cominciato da 16500, dopo qualche giorno 15500 e poi ho tirato fino a 14500 e alla fine stremato 14250 😂, qualche graffio ce l'ha però è riparabile con poco. Oggi vado a rivederla con il mio meccanico e vediamo cosa dice
 
Beh allora se sei sicuro sui km vai. Effettivamente i diesel si svalutano di più sei benzina
 
Salve, sto valutando di acquistare una Giulietta super launch edition (quella con lo stereo alpine) 1.6 120cv immatricolata a novembre 2018 dall'autosalone che la usava per prova con cui hanno percorso circa 2000km e acquistata da questo ragazzo a luglio 2019. Ora ha circa 52000km e vuole 14250€, secondo voi è un buon prezzo?
Benvenuto. Per stabilire se il prezzo è adeguato, bisogna vedere la macchina da vicino. Detto così potrebbe sembrare anche un buon prezzo se la macchina è tenuta in maniera maniacale ed è sincera
 
Bravo ottimo acquisto fai un tagliando completo e controlla tt se ce da fare qualcosa fallo cosi parti da zero e hai la macchina quasi nuova cambia olio e filtro al massimo ogni 15 mila km.. ogni 10 sarebbe anche meglio specialmente se ha dentro lo 0/30.. io sono passato al 5/30 molto piu sicuro e protetto il motore..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bravo ottimo acquisto fai un tagliando completo e controlla tt se ce da fare qualcosa fallo cosi parti da zero e hai la macchina quasi nuova cambia olio e filtro al massimo ogni 15 mila km.. ogni 10 sarebbe anche meglio specialmente se ha dentro lo 0/30.. io sono passato al 5/30 molto piu sicuro e protetto il motore..
Tagliando era fatto da 5000km ufficiale, quando sono andato con il meccanico ha controllato tutto