Aiuto acquisto kit distribuzione

Ma quando mai. Sono le migliori a patto che siano prodotte in Germania e non in qualche paese dell'est.
Quelle porcherie delle cinghie originali INA sono prodotte in romania e fanno sempre rumore.
 
Per he cosa ti è successo?
Ho acquistato un Kit Dayco e ho fatto in tempo a cambiarlo (cuscinetto difettoso e cinghia vetrificata) faceva rumore da subito appena montata, ho provato più volte a regolare il cuscinetto, niente da fare.

Ho acquistato il kit originale nessun problema, liscio come l'olio..
 
Tutto il kit completo intendo sia quello della distribuzione che quello della cinghia servizi dell'alternatore anche a trovarlo
Su internet meno di 200 euro non spendi.

E ti consiglio di trovare roba buona e di qualità.

Scarica l'applicazione autodoc e aspetta che fanno il 25%. Ti consiglio il KIT SKF.

pompa acqua HEPU oppure Graf o metelli.

Cinghie della Contitec Continental

Kit cinghia servizi alternatore
Cuscinetti sempre SKF che hanno i rulli
In acciaio.

Cinghia servizi Gates micro-v telata

Occhio che sui jtd c'è da cambiare anche e soprattutto la puleggia smorzatrice dell albero motore.


Qui Quo Qua c'è scritto tutto:

Tagliando 100k + Kit Distribuzione con zerosorprese..conviene?
A titolo informativo sul famoso sito tedesco di pezzi di ricambio, un amico ha comprato:

Rullo tenditore SKF, ed e uscito marchiato Litens ( non conosco la bonta della marca)​

Galoppino sempre SKF con dicitura made in china!​

 
Doveva mandarli indietro e farseli rimborsare.
Skf come tutti i produttori di ricambi hanno diverse linee di produzione in Cina. Questo è l'effetto del mercato globalizzato.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Litens faceva parte dell'indotto del lingotto. Roba di fabbrica.
Screenshot_20240305_155913_Opera.jpg
 
  • Like
Reactions: cassius1999
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggiorno il post sempre dal famoso sito tedesco io ho preso direttamente il kit contitech
il Galoppino e sempre marchiato Litens
e il rullo marchiato INA