Aiuto acquisto kit distribuzione

Ma quando mai. Sono le migliori a patto che siano prodotte in Germania e non in qualche paese dell'est.
Quelle porcherie delle cinghie originali INA sono prodotte in romania e fanno sempre rumore.

Per he cosa ti è successo?
Ho acquistato un Kit Dayco e ho fatto in tempo a cambiarlo (cuscinetto difettoso e cinghia vetrificata) faceva rumore da subito appena montata, ho provato più volte a regolare il cuscinetto, niente da fare.

Ho acquistato il kit originale nessun problema, liscio come l'olio..

- Informazione Pubblicitaria -
Tutto il kit completo intendo sia quello della distribuzione che quello della cinghia servizi dell'alternatore anche a trovarlo
Su internet meno di 200 euro non spendi.

E ti consiglio di trovare roba buona e di qualità.

Scarica l'applicazione autodoc e aspetta che fanno il 25%. Ti consiglio il KIT SKF.

pompa acqua HEPU oppure Graf o metelli.

Cinghie della Contitec Continental

Kit cinghia servizi alternatore
Cuscinetti sempre SKF che hanno i rulli
In acciaio.

Cinghia servizi Gates micro-v telata

Occhio che sui jtd c'è da cambiare anche e soprattutto la puleggia smorzatrice dell albero motore.

Qui Quo Qua c'è scritto tutto:

Tagliando 100k + Kit Distribuzione con zerosorprese..conviene?
A titolo informativo sul famoso sito tedesco di pezzi di ricambio, un amico ha comprato:

Rullo tenditore SKF, ed e uscito marchiato Litens ( non conosco la bonta della marca)​

Galoppino sempre SKF con dicitura made in china!​

Doveva mandarli indietro e farseli rimborsare.
Skf come tutti i produttori di ricambi hanno diverse linee di produzione in Cina. Questo è l'effetto del mercato globalizzato.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Litens faceva parte dell'indotto del lingotto. Roba di fabbrica.
Screenshot_20240305_155913_Opera.jpg

• Like
Reactions: cassius1999
Oggiorno il post sempre dal famoso sito tedesco io ho preso direttamente il kit contitech
il Galoppino e sempre marchiato Litens
e il rullo marchiato INA

la distribuzione la faccio con questa offerta in officina alfa, in settimana passo prendere appuntamento.
il prezzo mi sembra ottimo, o pensate che si possa spendere meno in officine generiche?
Cattura kit cinghia.JPG

X