Bene facci poi sapere, ma raccontaci qualcosa di più,tipo anno colore allestimento ecc.
Alfa GT grigio stromboli, anno 2004 distinctive senza pelle e senza navigatore, uniproprietario 70enne no fumatore, 64mila Km tagliandati e certificati nel contratto, ma che comunque andrò a verificare, non ha ammaccature ne nulla, l'interno è alcantara ma per nulla rovinato.
Sensazioni? Completamente diversa dalle solite auto, sei in un contesto ovattato, il lunotto piccolo inclinato ti distacca dal mondo: si diventa tutt'uno con l'auto e non esiste più nessuno.
Il motore si fà sentire, quello che più mi piace sono i consumi e spero che possa diventare 1 nota dolce l'affidabilità.
Ecco, se prendo questa è proprio perchè sono alla ricerca dell'affidabilità e non delle prestazioni o del full optional.
Ho trovato altre gt da privati in zona, quasi tutti con la pelle e impianto bose, chi chiedeva 9mila e chi 10mila ma diventerei il 3° o 4° proprietario, uno addirittura con l'impianto audio non originale e i cerchi da 17" (non originali) con distanziali e dischi baffati...non credo li abbia messi solo per estetica, quindi mi resta difficile credere che non abbia tirato il collo!
L'unica Gt ben messa da privato mi ha chiesto 12mila e 500 euro è una distinctive full optional con navigatore, 17" originali ecc ma andrei a spenderci ulteriori 700€ di passaggio e 5-600€ di gomme dato che quelle sono usurate, e trattando è sceso massimo a 12mila...troppi!