Aiuto acquisto usato

ragazzi vi ringrazio per l'aiuto...
oggi in zona agliana ne ho vista una grigio stromboli, come quella che vorrei prendere e con i cerchi da 18(quelli che vorrei mettere), bhè era da sbavo, troppo bella!!!!!!!!

Se i km sono originali (dovrebberlo essere per forza è illegale scalare i km)

Non in questo paese. Ragazzi state attenti, una buona fetta delle auto usate in Italia hanno i km scalati. Purtroppo è una realtà tutta nostra, come ce ne sono tante (negative ovviamente) in questo paese.

Verifica i km, fai una visura al pra, chiedi ad una officina Alfa Romeo di controllarti gli interventi fatti, etc.. Non prendete questa cosa sottogamba!

Non in questo paese. Ragazzi state attenti, una buona fetta delle auto usate in Italia hanno i km scalati. Purtroppo è una realtà tutta nostra, come ce ne sono tante (negative ovviamente) in questo paese.

Verifica i km, fai una visura al pra, chiedi ad una officina Alfa Romeo di controllarti gli interventi fatti, etc.. Non prendete questa cosa sottogamba!
Questa è la mia paura, ne avevo parlato con Boris di questa storia. Purtroppo in italia si ragiona in base ai guadagni e non in base ai rischi, e siccome i soldi non me li regala nessuno, appena acquistata farò questo controllo per dormire sogni più tranquilli.
Posso controllare il chilometraggio reale solo ad un autofficina Alfa (o gruppo fiat con l'examiner) oppure a un qualsiasi elettrauto ben rifornito di palmari? Il chilometraggio totale viene letto nella centralina elettronica del motore?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi vi ringrazio per l'aiuto...
oggi in zona agliana ne ho vista una grigio stromboli, come quella che vorrei prendere e con i cerchi da 18(quelli che vorrei mettere), bhè era da sbavo, troppo bella!!!!!!!!
Ciao scusa se te lo chiedo ma a quanto ti ha fissato il prezzo?
Io oggi ho provato la gt che ho visto, è una distinctive ma ha l'alcantara, vattelappesca il perchè. Unipropritario, nato nel '39 utilizzata lui e non i figli...64mila Km, Km certificati sul contratto, il motore tira, non ha vibrazioni o rumori strani, le marce entrano senza difficoltà anche in scalata...bhe proprio una bella sensazione!
Domani ne provo un altra in 1 altro concessionario e vi dirò, ma son propenso all'acquisto entro 10gg della Gt che ho provato oggi

Io oggi ho provato la gt che ho visto, è una distinctive ma ha l'alcantara, vattelappesca il perchè. Unipropritario, nato nel '39 utilizzata lui e non i figli...64mila Km, Km certificati sul contratto, il motore tira, non ha vibrazioni o rumori strani, le marce entrano senza difficoltà anche in scalata...bhe proprio una bella sensazione!
Domani ne provo un altra in 1 altro concessionario e vi dirò, ma son propenso all'acquisto entro 10gg della Gt che ho provato oggi
Bene facci poi sapere, ma raccontaci qualcosa di più,tipo anno colore allestimento ecc.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

mi sembra ottima quella che hai trovato tu...
comunque sui 11e mezzo + passaggio, ma il prezzo è da tirare....
non sono andato a a provarla perche lavoro fuori PT, torno venerdì.....
dovrebbe andare mio padre a dare un occhio, e magari a portarla al meccanico di ficucia....:eek:
io intanto incrocio le dita....

Bene facci poi sapere, ma raccontaci qualcosa di più,tipo anno colore allestimento ecc.
Alfa GT grigio stromboli, anno 2004 distinctive senza pelle e senza navigatore, uniproprietario 70enne no fumatore, 64mila Km tagliandati e certificati nel contratto, ma che comunque andrò a verificare, non ha ammaccature ne nulla, l'interno è alcantara ma per nulla rovinato.
Sensazioni? Completamente diversa dalle solite auto, sei in un contesto ovattato, il lunotto piccolo inclinato ti distacca dal mondo: si diventa tutt'uno con l'auto e non esiste più nessuno.
Il motore si fà sentire, quello che più mi piace sono i consumi e spero che possa diventare 1 nota dolce l'affidabilità.
Ecco, se prendo questa è proprio perchè sono alla ricerca dell'affidabilità e non delle prestazioni o del full optional.

Ho trovato altre gt da privati in zona, quasi tutti con la pelle e impianto bose, chi chiedeva 9mila e chi 10mila ma diventerei il 3° o 4° proprietario, uno addirittura con l'impianto audio non originale e i cerchi da 17" (non originali) con distanziali e dischi baffati...non credo li abbia messi solo per estetica, quindi mi resta difficile credere che non abbia tirato il collo!
L'unica Gt ben messa da privato mi ha chiesto 12mila e 500 euro è una distinctive full optional con navigatore, 17" originali ecc ma andrei a spenderci ulteriori 700€ di passaggio e 5-600€ di gomme dato che quelle sono usurate, e trattando è sceso massimo a 12mila...troppi!

Alfa GT grigio stromboli, anno 2004 distinctive senza pelle e senza navigatore, uniproprietario 70enne no fumatore, 64mila Km tagliandati e certificati nel contratto, ma che comunque andrò a verificare, non ha ammaccature ne nulla, l'interno è alcantara ma per nulla rovinato.
Sensazioni? Completamente diversa dalle solite auto, sei in un contesto ovattato, il lunotto piccolo inclinato ti distacca dal mondo: si diventa tutt'uno con l'auto e non esiste più nessuno.
Il motore si fà sentire, quello che più mi piace sono i consumi e spero che possa diventare 1 nota dolce l'affidabilità.
Ecco, se prendo questa è proprio perchè sono alla ricerca dell'affidabilità e non delle prestazioni o del full optional.
Bhe non mi sembra affatto male, in più il chilometraggio è basso per l'anno in cui è stata immatricolata....buon acquisto.

Bhe non mi sembra affatto male, in più il chilometraggio è basso per l'anno in cui è stata immatricolata....buon acquisto.
Oggi ho provato la seconda GT in zona, è nera, del 2004, unipro, pelle beige e impianto bose.
Bhe segna 115mila Km e ho capito che la Gt di ieri ha un chilometraggio reale, la frizione è meno corposa rispetto quella di ieri e stacca più in alto, il cambio è silenzioso ma il pomello e volante son segnati dal tempo (pomello liscio). Si è acceso l'apertura del bagagliaio quando invece era chiuso, in più la spia airbag è rimasta accesa circa 60 secondi dopo l'avviamento del motore per poi spegnersi.
In compenso il motore spinge forte, con un lag maggiore ai bassi rispetto alla gt di ieri. Nessun rumore dal reparto sospensioni anteriori / braccetti / giunti omocinetici.
In definitiva l'ho scartata, perchè a pari prezzo preferisco non avere la pelle e il bose ma avere una Gt ben trattata e non stuprata! Certo che se aveva entrambi adesso era già mia :)

P.S.
Mi sapete dire le caratteristiche dell'impianto stereo standard e del bose?