Aiuto ammortizzatori

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da deltaevo, 4 Febbraio 2020.

1. Non penso sia così semplice,mi trattengo dall'essere arrogante perché non sono sicuro,ma quasi.......

2. L'allineamento proxy è una cosa,la programmazione centralina è un'altra

A ziopalm piace questo elemento.
  3. Molto meglio se hai le
    Se hai quelli normali...altrimenti bisogna giocarsela...se 2 anteriori costano 1600 euro ci sarà un motivo.

4. l'allineamento proxy, ti serve solo per non far riconoscere più la centralina mancante sul nodo del BC, se non fai l'allineamento con centralina scollegata il BC rileva un'anomalia su rete can e ti lampeggiano i Km

A kormrider piace questo elemento.
  5. Sì ma non penso che elimini la sospensione attiva con l'allineamento proxy,fa parte di un software che forse può sistemare quelli che rimappano la centraline. Parlo col beneficio del dubbio

6. gli emultaori esistono e sono anche di una nota ditta. Se l'han fatto sarà con cognizione di causa. A confermare che sempre meglio 4 ammortizzatori seri piuttosto che quelli elettronici

7. Infatti,gli emulatori ingannano la centralina,ci sta,non come detto sopra che stacchi il filo fai allineamento proxy è via ....

8. l'ho fatto sulla mia mito con sospensioni attive,
    se stacco solo lo spinotto, tolgo l'alimentazione e il BC sente su can che la centralina in questione, non invia nessun segnale , per lui cè un avaria alla rete can, quindi ti lampeggiano i Km, se invece dopo aver scollegato la centralina , fai un allineamento proxy SENZA di questa, fai apprendere al BC una nuova linea can ovvero senza centralina sospensioni, memorizza questa nuova linea cosi' come è , quindi la condizione è 'senza' , non rilevando nodi mancanti non ti lampeggiano i Km

A evo3 e kormrider piace questo messaggio.
  9. Aggiornamento: mi sembra corretto segnalare che il problema è stato risolto con la sostituzione delle biellette barra stabilizzatrice.............

A evo3, Desmomelo e kormrider piace questo elemento.
  10. Per la modica cifra di....
    Se non sono indiscreto?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Ammortizzatore anteriore a pacco Sospensioni Assetto e Sterzo 2 Aprile 2020
Aiuto ! È troppo bassa Sospensioni Assetto e Sterzo 25 Aprile 2019