Assodato che la ricerca si orienti ad una q4 210, devi definire il tuo budget, il chilometraggio massimo, eventuali optional mandatoriti altrimenti rischi solo di sparare nel mucchio dove la fregatura è’ all’ ordine del giorno.
La Q4 utilizza la trazione posteriore, solo nel caso l'anteriore perde aderenza entra in funzione, inoltre è un pò più alta della Rwd.La trazione posteriore non mi ispira molto. Sempre guidato anteriori, passare di punto in pianto ad una posteriore con un mezzo di questa stazza, non saprei
Condivido pienamente... e ti faccio una domanda: visto che l'opener è perplesso sulla trazione posteriore, tu come la vedi?La Q4 utilizza la trazione posteriore, solo nel caso l'anteriore perde aderenza entra in funzione, inoltre è un pò più alta della Rwd.
praticamente non aspettarti una 4x4 permanente
Le differenze sostanziali tra il 190 e il 210, indipendentemente dagli allestimenti, sono i costi (manutenzione, bollo Aci, assicurazione) ma il divertimento è assicurato con entrambe.
Sì infatti su autoscout ho impostato sopra i 190cv, q4, sotto i 100.000km e sotto i 35.000 euro se poi vado a mettere solo i colori che mi piacciono, in pratica trovo 30 modelli in tutto nord italiaAssodato che la ricerca si orienti ad una q4 210, devi definire il tuo budget, il chilometraggio massimo, eventuali optional mandatoriti altrimenti rischi solo di sparare nel mucchio dove la fregatura è’ all’ ordine del giorno.
Grazie mille. Tra l'altro portare una 190 a 210 ci vuole un attimo.La Q4 utilizza la trazione posteriore, solo nel caso l'anteriore perde aderenza entra in funzione, inoltre è un pò più alta della Rwd.
praticamente non aspettarti una 4x4 permanente
Le differenze sostanziali tra il 190 e il 210, indipendentemente dagli allestimenti, sono i costi (manutenzione, bollo Aci, assicurazione) ma il divertimento è assicurato con entrambe.
Questo non c'era nell'elenco iniziale, che i cavalli non sono un problema perchè se disposto ad incrementarli.Sì infatti su autoscout ho impostato sopra i 190cv, q4, sotto i 100.000km e sotto i 35.000 euro se poi vado a mettere solo i colori che mi piacciono, in pratica trovo 30 modelli in tutto nord italia
Grazie mille. Tra l'altro portare una 190 a 210 ci vuole un attimo.
Premesso che dipende molto dallo stile di guida, la zona di residenza/lavoro e dai km percorsi su qualunque tipo di strade, compreso l'esperienza su neve, ghiaccio, fango...Condivido pienamente... e ti faccio una domanda: visto che l'opener è perplesso sulla trazione posteriore, tu come la vedi?
Beh io faccio 120km al giorno di autostrada ed in Emilia, negli ultimi anni, come maltempo ci è andata un po' male.Su dimensioni come quelle di stelvio il solo rwd deve necessariamente essere limitato alle potenze inferiori, per coppie e potenze più elevate il q4 è utilissimo, soprattutto per chi usa la macchina ognitempo e non vive in sicilia.
Sinceramente la macchina della domenica può essere tranquillamente una 150cv rwd, ma se devi mettere in moto tutti i giorni con qualsiasi clima, allora il q4 e magari anche il pack performance cambia le carte in gioco.
Peraltro la stelvio è anche una macchina volutamente leggerina rispetto alla sua categoria ed ai volumi, quindi se ci si mette il meteo avverso diventa una vettura da guidare con prudenza.