Aiuto/Consiglio Acquisto - Diesel Usata

Io mi son fatto un idea........tutti questi portali di informazioni auto , sparano dati a volte ad caxxum oppure ci sono in giro auto taroccate......qui di auto ricostruite con vari pezzi di vari anni.....io minaffiderei sempre allo storico di casa madre sui tagliandi........io nn prenderei mai un auto che ha fatto assistenza ammiocuggino

Salve a tutti. Ho finalmente visto di persona la macchina.
Però mi è sorto un dubbio, dopo aver visto il volante, che non sia una 'my20.
Nella parte in basso a sinistra, manca il pulsante relativo al mantenimento dell'auto in mezzo alla strada.
Come capisco se è my19 o my20?

Allegati

• IMG_20241105_153031.jpg
    IMG_20241105_153031.jpg
    838.2 KB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_20241105_153033.jpg
    IMG_20241105_153033.jpg
    895 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_20241105_153036.jpg
    IMG_20241105_153036.jpg
    939.6 KB · Visualizzazioni: 35
Dal tunnel centrale è my2020

• Like
Reactions: maurinoBO
- Informazione Pubblicitaria -
Nella parte in basso a sinistra, manca il pulsante relativo al mantenimento dell'auto in mezzo alla strada.
fissati su altri dettagli che sono più importanti... tipo la fattura della distribuzione e di tutti gli altri tagliandi, usure anomale delle gomme, vibrazioni o rumori su strada, ruvidità nelle cambiate, se va dritta lasciando il volante, se è limpido il liquido refrigerante, se c'e' morchia sotto il tappo carico olio, se ci sono perdite nel vano motore compreso sotto il coprimotore, se è imbrattato il filtro dell'aria....

• Like
Dal tunnel centrale è my2020
Ho provato a tastare lo schermo centrale e sembra touchscreen. Non so se quello del my19 fosse totalmente non touchscreen o solo in parte.
Se fosse davvero una my20, non capisco l'assenza di quel tasto in basso

Il volante è quello del my 2020, non avrà il mantenimento della corsia attivo, ma solo quello sonoro, anche il mio è così, infatti sulle sprint non era di serie, ma lo era solo su executive , ti e veloce

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato a tastare lo schermo centrale e sembra touchscreen. Non so se quello del my19 fosse totalmente non touchscreen o solo in parte.
Se fosse davvero una my20, non capisco l'assenza di quel tasto in basso
my2019 non è touch

• Like
Questa è 100% una MY20, e si vede da:

- tunnel, assolutamente MY20
- volante, che è diverso dalla MY19
- grafica del contakm

X