Aiuto e consiglio allestimento - pack performance

Leggendo le varie discussioni e parlando con amici che la hanno pare che il pack performance sia una cosa fondamentale specialmente per migliorare l’assorbimento delle buche. Il differenziale non guasta
ho una stelvio competizione 210 cv diesel e faccio 55000 chilometri all'anno sempre in A.
Le buche non le senti comunque (le sospensioni attive si inseriscono un automatico solo in D): beccheggio e rollio sono inesistenti al punto che ho potuto fare 600 chilometri con 2 costole rotte senza alcun problema
 
ho una stelvio competizione 210 cv diesel e faccio 55000 chilometri all'anno sempre in A.
Le buche non le senti comunque (le sospensioni attive si inseriscono un automatico solo in D): beccheggio e rollio sono inesistenti al punto che ho potuto fare 600 chilometri con 2 costole rotte senza alcun problema
In realtà le sospensioni elettroniche sono sempre attive. Non si possono disinserire. In A e N funzionano nello stesso modo. In D cambia il comportamento della gestione elettronica: diventano più rigide
 
  • Like
Reactions: alfafranz
In realtà le sospensioni elettroniche sono sempre attive. Non si possono disinserire. In A e N funzionano nello stesso modo. In D cambia il comportamento della gestione elettronica: diventano più rigide
allora devo correggermi: le sospensioni attive sono pazzesche e indispensabili!
 
Grazie a tutti, allora sul sito ho controllato inserendo la targa ma non esce. La macchina sta arrivando alla concessionaria e non si riesce a capire se ha sto benedetto performance pack e si hanno solo foto parziali. Tocca aspettare 10gg che arrivi.
Ha 46.000 km e viene 36.000 euro. Grigio scuro. Dovrei andare in una concessionaria con la targa e farmi aiutare.

Mentre in un concessionario alfa della Calabria ho trovato l’allestimento che amo di più con performance pack tutti i tagliandi ufficiali e garanzia alfa Romeo estesa per due anni. Prezzo uguale ma 110.000 km.

Facendo c.a. 11/12000 km annui di media con una macchina con 50.000 km avrei una eventuale rivendita più facilitata rispetto a partire da una con. 110.000. Ma sopratutto Comunque si va in contro a sostituzione dischi/ammortizzatorine quant’altro con un kilo metraggio elevato.

Consigli?


IMG_1981.jpeg
 
Grazie a tutti, allora sul sito ho controllato inserendo la targa ma non esce. La macchina sta arrivando alla concessionaria e non si riesce a capire se ha sto benedetto performance pack e si hanno solo foto parziali. Tocca aspettare 10gg che arrivi.
Ha 46.000 km e viene 36.000 euro. Grigio scuro. Dovrei andare in una concessionaria con la targa e farmi aiutare.

Mentre in un concessionario alfa della Calabria ho trovato l’allestimento che amo di più con performance pack tutti i tagliandi ufficiali e garanzia alfa Romeo estesa per due anni. Prezzo uguale ma 110.000 km.

Facendo c.a. 11/12000 km annui di media con una macchina con 50.000 km avrei una eventuale rivendita più facilitata rispetto a partire da una con. 110.000. Ma sopratutto Comunque si va in contro a sostituzione dischi/ammortizzatorine quant’altro con un kilo metraggio elevato.

Consigli?
Comprati quella del concessionario Alfa e falla schilometrare, così diventa uguale (e probabilmente anche meglio) a quella ex leasys del multimarca :cool:
 
  • Like
Reactions: ricc
Grazie a tutti, allora sul sito ho controllato inserendo la targa ma non esce. La macchina sta arrivando alla concessionaria e non si riesce a capire se ha sto benedetto performance pack e si hanno solo foto parziali. Tocca aspettare 10gg che arrivi.
Ha 46.000 km e viene 36.000 euro. Grigio scuro. Dovrei andare in una concessionaria con la targa e farmi aiutare.

Mentre in un concessionario alfa della Calabria ho trovato l’allestimento che amo di più con performance pack tutti i tagliandi ufficiali e garanzia alfa Romeo estesa per due anni. Prezzo uguale ma 110.000 km.

Facendo c.a. 11/12000 km annui di media con una macchina con 50.000 km avrei una eventuale rivendita più facilitata rispetto a partire da una con. 110.000. Ma sopratutto Comunque si va in contro a sostituzione dischi/ammortizzatorine quant’altro con un kilo metraggio elevato.

Consigli?


Visualizza allegato 263358
Se hai una foto del vano motore , puoi vedere se esce un cavetto dagli ammortizzatori anteriori.
 
Comprati quella del concessionario Alfa e falla schilometrare, così diventa uguale (e probabilmente anche meglio) a quella ex leasys del multimarca :cool:
No vabbè 😂😂… in ogni caso avrò da affrontare delle spese di manutenzione in più.

Purtroppo avendo bisogno di iva esposta le usate al 90% sono ex leasing o aziendali
 
Io con le auto ex noleggi non ci voglio avere a che fare, la manutenzione facile che venga fatta solo sulla carta...

 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora…. Sono andato a vedere quella del plurmarca ed era abbastanza conciata negli interni. Non penso per uno scalo di km ma proprio per un utilizzatore non attento. Il prezzo era interessante ma nel mentre ci pensavo è stata venduta.

Ma visto che i mali non vengono mai solo per nuocere ieri hanno inserzionato una 210 con tutti gli accessori apposto da concessionario Alfa con 63.000 km. In aggiunta colore blu Misano e pinze gialle che è allestimento che preferivo. Sempre my20. Mi hanno mandato foto e blo. Unico utilizzatore presa da loro con leasyng e poi ridata indietro dopo i classici anni per nuova. Comprata sulla fiducia di un grande concessionario prima di perderla.

Tempo di organizzarmi e ve la presento