Aiuto ! È troppo bassa

Esteticamente è bellissima perché sembra assettata di brutto . Peccato che grattugio ovunque
 
Ti capisco infatti con la mia certi parcheggi interrati e silos li ho sempre evitati per non rischiare
 
Anche io ho lo stesso problema... Giulia super 180 con cerchi da 17. Quindi I cerchi non sono, a mio avviso, una soluzione.
Io risolvo cambiando Giulia (con un'altra Giulia ma Q4, quindi più alta). Spero che arrivi presto perché ho paura di rovinarla troppo nel frattempo!
 
La mia dovrebbe essere una di quelle basse. Verifichero' sul dosso del parcheggio dove lavoro.
 
La mia dovrebbe essere una di quelle basse. Verifichero' sul dosso del parcheggio dove lavoro.
Ragazzi c'è un post specifico, sempre in questa chat, se avete voglia condividete le misure delle vostre così magari ci aiuta a capire da quale mese sono state alzate e quali sono i margini....
 
Buonasera a tutti, ho letto che non è un problema diffuso ma io ho dei seri problemi perché la mia Giulia con cerchi 18 e pneumatici 225 anteriori e 255 posteriori tocca dappertutto . In particolare ho problemi sia per entrare nel box di casa che nel garage dell ufficio ( un mio collega con un Audi rs non tocca!!!), la macchina striscia sul lato passeggero sotto le gonne . È una situazione molto spiacevole , c è un modo per guadagnare qualche millimetro secondo voi senza stravolgere? Cambiando cerchi otterrei qualcosa rispetto ai 18? Dovrei montare i 17 o i 19 secondo voi? Grazie

Io o la giulia 2.2 190 super agosto 2019 e anche a me e successo quasta cosa e ho imparato che qualsiasi cosa che e alto la prendo in obliquo e non tocco
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è solo questione di altezza ma anche di passo... E di rampe fatte ad capocchiam [emoji41]
 
  • Like
Reactions: romassi