Aiuto per acquisto 159

tutti pronti a spaccare il salvadanaio per comprare una 159 2.0 d vero? a scrivere numeri a 4 o anche 5 cifre sono tutti bravi, affidabilissime, guida ineguagliabile, tenuta pazzesca..... ora di fare il bonifico gli trema la mano però.... quando avevo la mia da vendere, merda se uno mi ha dato 2 lire. e che era tenuta da Dio. blu metallizzato distinctive con i cerchi da 17....
fammi indovinare però... era il pre 2020...
al epoca l' usato valeva due lire e lo sai, figuriamoci un usato con 200 mila km

se la vendessi adesso con 100 mila km (su come fare chiedi a kormrider che è esperto), la situazione sarebbe completamente diversa
 
  • Like
Reactions: andreanero
il mercato dell'usato di oggi non ha proprio niente in comune con qll di un 2-3 anni fa.. col covid c'è stata un'impennata dei prezzi dovuta ai ritardi sul uovo oltre all'aumento del nuovo stesso..
 
ai ritardi sul uovo
eh purtroppo certe uova sono sempre in ritardo... maledette galline


comunque attualmente negli USA il tempo medio necessario per ordinare e ricevere una Toyota RAV4 Hybrid ammonta a 1.5 anni, già... 18 mesi
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
fammi indovinare però... era il pre 2020...
al epoca l' usato valeva due lire e lo sai, figuriamoci un usato con 200 mila km

se la vendessi adesso con 100 mila km (su come fare chiedi a kormrider che è esperto), la situazione sarebbe completamente diversa
Bene. Quella che segue non è un'inserzione, sia ben chiaro, comunque: Ho una panda cross, in garage, full optional blocco differenziali elettronico e clima automatico tanto per dire, 110mila KM appunto. Tenuta anche quella con la massima cura..... parliamone. mi piacciono le sfide.
 
Salve a tutti, vi aggiorno un po', ho vista varie 159 sw e sinceramente mi sono innamorato di una vicino a me, nera interni in pelle neri solo che ha un ma, è 2.4 jtdm q4, tira che è una bellezza ma allo stesso tempo va tranquilla anche in crociera, ora sto aspettando per la copia del libretto per vedere se ha anche altri cerchi omologati e poi spero di fare questo fatidico passo, grazie a tutti per il supporto
 
Salve a tutti, vi aggiorno un po', ho vista varie 159 sw e sinceramente mi sono innamorato di una vicino a me, nera interni in pelle neri solo che ha un ma, è 2.4 jtdm q4, tira che è una bellezza ma allo stesso tempo va tranquilla anche in crociera, ora sto aspettando per la copia del libretto per vedere se ha anche altri cerchi omologati e poi spero di fare questo fatidico passo, grazie a tutti per il supporto
e il "ma" quale sarebbe? è un'ottima auto!
 
Aver paura che sia molto più dispendiosa rispetto a un 200 da 170cv e che mi dia più rogne essendo un 5 cilindri

Anche se ho letto che a livello di cambio è un mostro
Non è che il 5 cilindri sia molto più problematico.... anche il 2.0 ha le sue beghe. nel tuo caso aggiungi la meccanica q4 e nei costi vivi i consumi maggiori, tassa di possesso e assicurazione. Comunque se cerchi un'auto meno dispendiosa, non ti conviene lambiccarti il cervello tra 159 da 170 o 210 hp ma puntare decisamente a una Dacia a GPL. sono affidabili e hanno un costo kilometrico irrisorio.
 
Non è che il 5 cilindri sia molto più problematico.... anche il 2.0 ha le sue beghe. nel tuo caso aggiungi la meccanica q4 e nei costi vivi i consumi maggiori, tassa di possesso e assicurazione. Comunque se cerchi un'auto meno dispendiosa, non ti conviene lambiccarti il cervello tra 159 da 170 o 210 hp ma puntare decisamente a una Dacia a GPL. sono affidabili e hanno un costo kilometrico irrisorio.
Na mai...guardando per assicurazione non mi viene molto mi verrebbe sui 500/600 annui il bollo si, quello siamo se non erro sui 500, forse saranno solo mie seghe mentali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Na mai...guardando per assicurazione non mi viene molto mi verrebbe sui 500/600 annui il bollo si, quello siamo se non erro sui 500, forse saranno solo mie seghe mentali
5 600 di assicurazione assicuri poco, il minimo di legge. quanto fa? 8 con un litro? la mia 170hp faceva i 12....