Aiuto per acquisto 159

Per di più allestimento "progresso"🤣 con i sedili luridi e 100 000km.... fosse stato almeno Ti
 
Caro @andreanero fortunatamente non la pensano tutti come te, gente che invece sa di cosa parla e conosce bene il suo mestiere, come un certo Gasi, la pensano all'opposto, e io sono con lui
Con 20000€ alla fine nemmeno una ridicola Yaris 1.0 benzina a 3 cilindri nuova si compra, solo a titolo esemplificativo, che per quanto nuova rimane un auto che nin non regge la strada, in salita la devi spingere, ed è brutta come la fame già appena uscita dalla penna di chi l'ha disegnata, e rimane un pur sempre, per quanto a qualcuno piaccia, un'auto scatoletta.
Quella invece hai comperato un'auto con la A maiuscola, in tutti i sensi
Poi le chiacchiere come sempre, stanno a zero, visto che ho conosciuto dal vero gente che, atto di vendita alla mano, la vende davvero a quella cifra.
Se quelli come te non ce li spenderebbero, che acquistino altro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e Madmazz
In effetti un commento del genere, su un auto dell' Alfa... su un forum dell' Alfa... non ce lo si aspetta 😅
 
  • Like
Reactions: Gascan
Per di più allestimento "progresso"🤣 con i sedili luridi e 100 000km.... fosse stato almeno Ti

Caro @andreanero fortunatamente non la pensano tutti come te, gente che invece sa di cosa parla e conosce bene il suo mestiere, come un certo Gasi, la pensano all'opposto, e io sono con lui
Con 20000€ alla fine nemmeno una ridicola Yaris 1.0 benzina a 3 cilindri nuova si compra, solo a titolo esemplificativo, che per quanto nuova rimane un auto che nin non regge la strada, in salita la devi spingere, ed è brutta come la fame già appena uscita dalla penna di chi l'ha disegnata, e rimane un pur sempre, per quanto a qualcuno piaccia, un'auto scatoletta.
Quella invece hai comperato un'auto con la A maiuscola, in tutti i sensi
Poi le chiacchiere come sempre, stanno a zero, visto che ho conosciuto dal vero gente che, atto di vendita alla mano, la vende davvero a quella cifra.
Se quelli come te non ce li spenderebbero, che acquistino altro.
non so 20k a voi se vi scendono dal cielo, comunque mi pare che sta ancora su autoscout24 quel mirabile gioiello... non vi state scannando per portarvelo a casa.... se mi parli di passione o collezionismo, per chi è nelle condizioni di possedere più auto, posso condividere, ma chi abbisogna di un mezzo da usare ogni giorno non si impegola sicuro su una 15enne.
 
A 20 000 gneuriiiiii un 1750 TBi con quell'allestimento. Quelle condizioni e centomila km 🤣🤣🤣🤣 dai su...
 
la gatta che non può arrivare al lardo...e qui lascio, tempo perso e parole sprecate
Saluti
 
premesso che per me ciascuno è proprietario della propria macchina e se decide di venderla può chiedere quello che ritiene sia giusto, a prescindere da quello che dice il mercato. Succede però che se veramente vuoi vendere allora sarebbe bene tornare con i piedi sulla Terra e ragionare un attimo. Ovviamente affronto questo discorso come fossimo seduti al bar davanti una bella tazza di caffè fumante, senza dunque voler criticare o peggio ancora insegnare niente a nessuno.
Se veramente vuoi vendere, dicevo, allora è il caso di capire come va il mercato in quel momento, paragonare la tua auto alla media delle auto in vendita, valutare cosa ha di più e cosa di meno, poi si tirano le somme e si da una valutazione coerente alla macchina. Questa in inserzione per me, ma è un mio parere personale, è una valutazione eccessiva: sembra molto ben tenuta, ma mancano gl interni "Ti" (se chiedi quel prezzo li pretendo), cerchi da 19, sensori avanti e dietro con retrocamera, comandi al volante e il tettino. Non ne sono un grandissimo fan, ma a quel prezzo per me ci deve stare tutto.
Concordo che è una 159, auto per me ancora oggi di una bellezza straordinaria con doto dinamiche che la gran parte delle tedesche si sognano, però tutto ha un suo giusto prezzo.
Se avessi intavolato io una trattativa per questa auto credo che avrei fatto fatica ad offrirgli la metà del prezzo richiesto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Freddie72, ti ho letto con attenzione, gran bel commento. Grazie.