su Stelvio la trazione anteriore entra più volte di quello che sembra... ad esempio anche solo accelerando abbastanza in una curva stretta, anche sull'asciutto, oppure se c'è un minimo di salita... me ne sono accorto dalle schermate degli indicatori tecnici sull'infotainment, che tengo spesso attive. Magari solo per un attimo, ma entra, non ce se ne accorge neppure. Ma è quello che serve per non accorgersi che altrimenti slitterebbe.non ho esperienza con lo Stelvio non Q4 in quanto ho questo tipo di modello anche se non penso sia mai entrata in funzione la trazione anteriore in quanto non mi sono mai trovato in situazioni di neve particolare, per il resto ha un ottima stabilità in tutte le condizioni.... per quanto riguarda Giulia non hai problemi con nessun tipo di fondo, l'unico problema sulla neve è se si crea un accumulo nel parcheggio o se è troppo alta... ma per il resto la tenuta è spettacolare in tutte le condizioni, logicamente sulla neve sei troppo limitati dall'impossibilità di togliere l'antisbandamento... se fosse possibile sarebbe divertente.