Aiuto per acquisto modello usato

Cerca allestimento con brembo che fa molto differenza di frenata e sicurezza.. non fissarti sul colore altrimenti fai fatica a trovare un auto.. e anche i km che sono molto secondari trova possibilmente unico proprietario e tagliandi eseguiti regolarmente evita commercianti che hanno sempre auto scartate dai concessionaria perche sono seconda scelta!!
 
tieni conto che come motore è abbastanza assetato

valuta anche una con l' impianto GPL, anche se avrà qualche anno in più
Se posso, che consumi mi potrei aspettare dal motore benzina? Faccio generalmente massimo 25km giornalieri, con mix di tratti urbani ed extraurbani.
 
Si mi scuso per il titolo. Sono al corrente che non ne producono più, ma intendevo se acquistarla seminuova a oltre 20000€ avesse ancora senso.
20 000 hanno senso solamente su un km zero.
Se posso, che consumi mi potrei aspettare dal motore benzina? Faccio generalmente massimo 25km giornalieri, con mix di tratti urbani ed extraurbani.
Non più di 12km al litro.
 
  • Like
Reactions: DaveQV
Cerca allestimento con brembo che fa molto differenza di frenata e sicurezza.. non fissarti sul colore altrimenti fai fatica a trovare un auto.. e anche i km che sono molto secondari trova possibilmente unico proprietario e tagliandi eseguiti regolarmente evita commercianti che hanno sempre auto scartate dai concessionaria perche sono seconda scelta!!
Effettivamente dovrei allargare un attimo il raggio di ricerca, perché se ne trovano veramente poche. Proverò a fare senz altro altre ricerche su AutoScout24, anche su modelli più vecchi.
 
Si sono interessato alla versione 1.4 120cv benzina. Non ho particolari preferenze sugli allestimenti, ma sul colore la voglio per forza o nera o grigia. Per quanto riguarda i prezzi, purtroppo sono al corrente che non è un bel periodo per acquistare macchine nuove o usate, ma per esigenze lavorative e personali vorrei fare questo sforzo economico e togliermi questo sfizio.
Al tuo posto per andare al lavoro mi prenderei una Seicento
 
Se posso, che consumi mi potrei aspettare dal motore benzina? Faccio generalmente massimo 25km giornalieri, con mix di tratti urbani ed extraurbani.
aspettati da 7 a 9 L/100km a seconda dello stile di guida
 
Se posso, che consumi mi potrei aspettare dal motore benzina? Faccio generalmente massimo 25km giornalieri, con mix di tratti urbani ed extraurbani.
10/11 in città, guidando tranquillo e 15/16 in extraurbano, sempre guidando tranquillo. Se scanni, sulla mia ho visto anche 4/5 km /l, sempre da CdB. Tieni conto che la mia è rimappata, quindi ci stà che se la tiro consumi di più di una originale.
 
Ti ha detto bene albertorosanna...il consumo è quello...il motore è buono e dalla doppia personalità: se vai tranquillo non soffre e consuma poco... se vai giù pesante da sicuramente molte più soddisfazione di tutti i vari modelli pari cavalleria e chiaramente qualcosa vuole... ;) :p
La linea è ancora molto bella e le ultime produzioni hanno freni Brembo e telecamera posteriore con altri accessori che la portano quasi al livello delle auto attuali...:)Ora i prezzi sono lievitati per tutto...:confused::oops:

Buon acquisto
 
  • Like
Reactions: albertorosanna
se vai tranquillo non soffre e consuma poco
Il problema è che per poco, si intende pur sempre 6.5L/100km effettivi sul ciclo misto
Il vostro poco è tanto per una segmento C tradizionale da 120cv...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ì benzina consumi sono alti su qualsiasi auto mediamente una qualsiasi auto a benzina fa intorno ai 10… poi ovviamente se ho un 1000 3 cilindri su 1200 kg consuma un po’ meno di uno Stelvio 280 ma la differenza non e sicuramente di molto..
 
  • Like
Reactions: igoroptik