Aiuto per valutazione

Buonasera mi permetto di entrare nella vostra discussione, io posseggo un alfa gt del 2006 black Line 1900 Diesel, meccanica e carrozzeria messe benissimo, km 121000 circa, mi hanno offerto 5000 €. Messa in vendita nei siti on Line tanto per fare una scommessa con mio marito che me la offende sempre perché scomoda ed ha la frizione dura.......ma se lui ha una panda 1300 mtj ci credo, A me sta benissimo così e alla fine ha vinto il cuore e non l’ho venduta. Ma cosa avrei ricomprato a quel prezzo? Quindi FCR8GT vendila ad un prezzo giusto non la regalare, a volte , anzi quasi sempre, chi compra disprezza e mette scuse assurde per risparmiare. Poi le macchine tedesche sono più apprezzate delle nostre alfa saranno anche icone nel modo auto ma quante rogne danno, ne sa qualcosa mio cugino, la verità? Chi le possiede non lo dice.
ciao Maria Luisa, grazie!
Non ho intenzione di venderla se non per qualcosa all'altezza, non preoccuparti.
Onestamente non vorrei una tedesca moderna nemmeno regalata... il problema è che niente mi soddisfa per sostituire la mia GT. Il sogno rimane il Busso.