aiuto restauro

gittinoj

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
3
5
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1600
Altre Auto
Citroen c4 picasso
Ciao a tutti mi chiamo Nino, posseggo un gt junior unificato del 1974 da finire il restauro, iniziato anni fa, e chiedevo se magari qualcuno puo darmi qualche indicazione su qualcuno specializzato in zona agrigento e dintorni. purtroppo nella mia zona non trovo nessuno che voglia occuparsene .
grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il problema nasce dal fatto che i "nuovi carrozzieri" sono semplicemente degli appiccica parti nuove, mentre per lavori sulle auto d'epoca occorre un battilastra o comunque un "vecchio" maestro che si mette a lavorare con pazienza ed esperienza.
Purtroppo in Sicilia non conosco proprio chi possa aiutarti in tal senso.
Zona Friuli si...
 
Ciao a tutti mi chiamo Nino, posseggo un gt junior unificato del 1974 da finire il restauro, iniziato anni fa, e chiedevo se magari qualcuno puo darmi qualche indicazione su qualcuno specializzato in zona agrigento e dintorni. purtroppo nella mia zona non trovo nessuno che voglia occuparsene .
grazie
Minchia in Sicilia pi sti cosi??? Condoglianze... Già nun c'è a voglia... figurati pi fari i Restauri...
 
Ciao a tutti mi chiamo Nino, posseggo un gt junior unificato del 1974 da finire il restauro, iniziato anni fa, e chiedevo se magari qualcuno puo darmi qualche indicazione su qualcuno specializzato in zona agrigento e dintorni. purtroppo nella mia zona non trovo nessuno che voglia occuparsene .
grazie
Bello il gt unificato.
Quale cilindrata?
Penso che nella tua zona sia molto improbabile trovare un
carrozziere preparato per Alfa.
 
posso solo suggerirti di verificare che, in origine, la macchina avesse la vernice alla nitro e non ad acqua. naturamente la rifarai dello stesso colore.
In Alfa, presso la segreteria, puoi richiedere la fiche di allestimento, in modo da evitare errori grossolani.
buona fortuna!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia GT 1.3 unificata Giallo Piper del 74 era verniciata con Vercolac nitro.