Aiuto richiami alfa giulia

Davidealfagiulia

Alfista principiante
30 Agosto 2021
43
20
9
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Salve se qualcuno ne ha modo vorrei controllare se ci sono stati richiami per la giulia che ho acquistato usata a dicembre ,e in caso se sono stati fatti o se sono da fare.
lascio il numero di telaio ZAREAEGU9H7569205 . grazie
 
Se ti registri sul portale alfaromeo te lo dice lui
 
Quelli che ti mostra il sito sono quelli obbligatori. Gli altri (come anche gli aggiornamenti firmware) te li fanno solo se li chiedi o se manifesti il problema che il richiamo rimedia.
 
Quelli che ti mostra il sito sono quelli obbligatori. Gli altri (come anche gli aggiornamenti firmware) te li fanno solo se li chiedi o se manifesti il problema che il richiamo rimedi.

Io credo di avere un problema alla pompa dell olio e so che molte sono state sostituite le prime poiché erano difettose. Ho anche la garanzia la macchina a 80000 kilometri immatricolata 2017 l ho presa a dicembre 2021, se vado in alfa loro lo vedono se ci sono richiami da fare e me li fanno? Oppure oramai visto che sono secondo proprietario non li fanno più? Cosa sono gli aggiornamenti firmware?
 
Quelli che ti mostra il sito sono quelli obbligatori. Gli altri (come anche gli aggiornamenti firmware) te li fanno solo se li chiedi o se manifesti il problema che il richiamo rimedia.
Che ti facciano gli aggiornamenti solo se li chiedi senza lamentare malfunzionamenti non è proprio così scontato, anzi ...
 
La Giulia dal 2016 al 2018 dovrebbe aver avuto 2 richiami:
1 Sostituzione filtro del gasolio per perdite e odori internamente all'abitacolo
2 Aggiornamento livello carburante tramite centralina per segnale errato del livello.
Altri non dovrebbero esserci
 
  • Like
Reactions: danardi
La Giulia dal 2016 al 2018 dovrebbe aver avuto 2 richiami:
1 Sostituzione filtro del gasolio per perdite e odori internamente all'abitacolo
2 Aggiornamento livello carburante tramite centralina per segnale errato del livello.
Altri non dovrebbero esserci
Graxie
 
  • Like
Reactions: Cross
Che ti facciano gli aggiornamenti solo se li chiedi senza lamentare malfunzionamenti non è proprio così scontato, anzi ...
Confermo..
Solitamente se la macchina non presenta problemi non si fa l'aggiornamento, esiste il rischio concreto che dopo ci siano..
Credo dipenda dal concessionario, c'è chi non si fa scrupoli e esegue l'aggiornamento in ogni caso, i soldi piacciono a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao scusa qual’è l’aggiornamento per il livello carburante,dato che io ho il problema ma mi dicono che non c’è aggiornamento (2018)?
Approfitto dato che devo fare il tagliando