Sì credo sia un problema generale di tutte le Giulia. Nella mia (benzina 2018) è stato fatto il richiamo per l'aggiornamento livello carburante, ma da questo punto di vista non è cambiato nulla. È anche vero che la segnalazione del livello funziona sempre nello stesso modo e quindi ormai so che quando arrivo all'indicazione di metà serbatoio non è che abbia ancora moltissimi km di autonomia. Io ho il benzina è quindi il serbatoio tiene qualche litro in più delle diesel ma dato che faccio 9 o 10 km/l o anche meno se guido un po' sportivo, non è che abbia molta automia. Anche io avrei preferito un serbatoio più capiente (nella volvo avevo 70 l), ma sembra che ci sia una tendenza generale a diminuire la capienza dei serbatoi (vedi BMW). Poi la cosa strana è che il computer di bordo della Giulia segnala con una precisione quasi assoluta il consumo medio, ma poi sbaglia di brutto la segnalazione dell'automia residua.Appena presa ho rischiato di rimanere a piedi in autostrad mi segnava intorno ai 300 km di autonomia, ne dovevo 70 allora non ho fatto gasolio dopo un po’ spia rossa e zero tacche… è stato bruttissimo