aiuto su tubicino anomalo

io solitamente compro sempre quelle della varta che mi son trovato sempre bene... ma non ci ho mai fatto caso.... se avevano questo foro!
 
mille grazie ragazzi x l'aiuto!!! oggi pomeriggio lo faccio..... appena mi riprendo dal turno di notte... veramente gentili grazie..... una cosa sola volevo chiedere x curiosità! ma se cambio batteria ne devo prendere una con il foro apposito? non ci ho fatto mai caso se è una cosa di default delle batterie sto foro....
quelle normali piombo/acido di solito lo hanno anche su entrambi i lati quindi poi dovresti tappare il lato opposto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera a tutti! vi chiedo aiuto per un tubicino in gomma nel vano batteria della mia Giulia.... in pratica da pochi mesi son in possesso di una alfa giulia 2.2 150cv 6mt.... e non ho mai aperto il vano porta batteria e oggi che l'ho fatto ho notato un tubicino che passava sopra la batteria andando dall'altra parte della batteria e era appoggiato sopra proveniva da dietro lateralmente.... tirato su noto con estrema sorpresa che è staccato ! ma lo era già xche lo ho tirato su come un filo legato a nulla.... qualcuno mi sa dire cos'è!? ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà.... allego una foto.
Tubo sfiato batteria...niente di allarmante