Albero a camme 3.2 Busso V6

Walter 1973

Nuovo Alfista
2 Luglio 2024
3
2
4
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Ciao a tutti,
sto cercando un albero a camme di aspirazione per Alfa GT 3.2, va bene sia quello della GT 3.2 che quello della 147/156 GTA perchè sono gli stessi. Qualcuno ce l'ha in vendita? L'ho trovato nuovo ma preferivo spendere un pò meno
Grazie
 
Ciao, sicuro sia lo stesso della GTA? Da quanto sapevo io era proprio l'albero a camme a cambiare tra il 3.2 GT e le GTA, tanto che sviluppano CV diversi.
 
Ciao sì sono sicuro ho l'elenco dei part number di tutti i motori V6 Busso recenti quindi alfa 166, 156/47 GT, Lancia Thesis ecc.. e gli alberi a camme del motore GT3.2 ha lo stesso part number di quello della 147/156GTA. Io sono di Arese e l'ho avuto da un motorista che lavorava in Alfa.. poi comunque basta verificare tramite un'officina autorizzata Alfa Romeo. Se c'era qualche differenza era nella centralina ma francamente dubito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
sto cercando un albero a camme di aspirazione per Alfa GT 3.2, va bene sia quello della GT 3.2 che quello della 147/156 GTA perchè sono gli stessi. Qualcuno ce l'ha in vendita? L'ho trovato nuovo ma preferivo spendere un pò meno
Grazie
Le inserzioni andrebbero fatte sulla sezione apposita previa iscrizione Premium che ti permette di entrare nella sezione.
Contrariamente prova su ebay
 
X