sisi, ormai credo di averli visti tutti una decina di volte vivendo a Milano vorrei portarla da lui per i vari lavori post acquisto, sembra tra i migliori e più seri in zonaBrera 1.8 TB o il V6 sempre della Brera, gli fai fare una buona manutenzione e te la godi veramente, comoda e bella.
Se vai nel sito del Gasi garage c'è un video molto interessante dove spiega le problematiche e cosa guardare prima di acquistare un modello di quelli a cui sei interessato.
Parla di diverse Alfa Romeo e motori e le relative manutenzioni possibili da fare.
Guardaci. Ciao
ho anche la 147 ed è un bel giocattolino, sicuramente più divertente della Giulietta.
ma la GT è uno spettacolo
preferivi il divertimento alla guida della 1.8 rispetto al busso? non è un po sotto potenziato per il tipo d macchina?beh, ovviamente è un tipo di guida diverso. Ovvio che con una 147 GTA ti divertiresti di più.
la prima è una GranTurismo grossa e pesante, la seconda è un missile da pista piccolo e leggero. Io ho 147 e 156 (156 e GT sono fatte sullo stesso pianale) con lo stesso motore e la differenza si sente tutta! Sicuramente le dimensioni e le forme della piccoletta la rendono unica e diversa dalle sorelle maggiori
la 147 GTA credo che da quel punto di vista (orgasmico) sia impareggiabile, probabilmente anche più della 156 GTA
Anni fa ne andai a vedere una da un amico che lavorava in un autosalone ma non la presi... che errore!
io comunque ho appena preso la GT col Busso e volevo vendere la 1.8, ma ora sto tentennando e potrei tenermela per quanto mi ha dato soddisfazioni
Per l'appunto: SEMBRA...sisi, ormai credo di averli visti tutti una decina di volte vivendo a Milano vorrei portarla da lui per i vari lavori post acquisto, sembra tra i migliori e più seri in zona
Il problema è che oggi arrivi TARDI. vuoi la gente impazzita, vuoi il governo, vuoi la Spe_CULAZIONE..sulla brera 1750 concordo in pieno, diciamo 20k non mi sembrano molto giustificabili al portafogli,
assolutamente NO non lo preferivo, ma ovviamente la 3.2 è più impegnativa e la 1.8 invece molto fruibile in ogni situazione. La 3.2 è una belva fantasticapreferivi il divertimento alla guida della 1.8 rispetto al busso? non è un po sotto potenziato per il tipo d macchina?
eh purtroppo questa è la grane verità ma 10 annif a neanche avevo la patente e fino a qualche anno fa i costi, per quanto molto più bassi erano non raggiungibili aihmeIl problema è che oggi arrivi TARDI. vuoi la gente impazzita, vuoi il governo, vuoi la Spe_CULAZIONE..
ormai non sono più i tempi adatti per cercare Brera, GT e GTV. Ci si doveva muovere almeno almeno dieci anni prima. Oggi ventimila gneuri sono il minimo sindacale per vetture del genere.
Ci sono già le 145 2.0 twin Spark a 12 000 MARIO DRAGHI BCE
E invece ti dico che questo è un altro dei periodi d'oro assai favorevoli. Naturalmente ci vorrà molta pazienza e costanza ma vedrai che alla fine sarai premiato.perchè tra auto elettriche discutibili e sindaci che emanano "norme anti inquinamento" ancora più discutibili tra un paio di anni sento che da sogno difficilmente raggiungibile guidare queste auto diventi utopia