albero trasmissione 33 q4

33qv

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2011
2
0
1
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
33
Motore
1700 16v
salve ! sapete dove posso trovare un giunto viscoso e l albero di trsmissione completo dal cambio al differenziale posteriore di un alfa 33 permanent q4 ??? è da un po che cerco senza risultati ...

filippo33-1.7

Nuovo Alfista
11 Settembre 2009
8
0
1
54
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
33
Motore
1.7 ie sw 4x4 Traz.Permanent
....non è facile trovarli, soprattutto in questi ultimi tempi, quando di 33 e in particolar modo 1.7 e ancor più in particolare "permanent", nei demolitori ce ne so rimaste praticamente......NESSUNA!!!....io uno, completo, anche del volano per la flangia del differenziale post, lo riuscii a recuperare fortuitamente oltre 2 anni fà, presso un demolitore di Sulmona!!....2 giorni di ritardo nella mia visita e non avrei incontrato + nessuna 1.7 4x4 oppure Q4 in demolizione!....na volta ne erano pieni!!!! .:Spam:.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente